Dove vedere Borussia Dortmund-Atlético Madrid in diretta streaming o TV

borussia dortmund-Atlético Madrid

Dove vedere Borussia Dortmund-Atlético Madrid in diretta streaming o TV

Dove vederla in TV o in streaming | Champions League


Dove vedere Borussia Dortmund-Atlético Madrid in diretta streaming o in tv

Il 24 Ottobre si terrà la sfida Borussia Dortmund-Atlético Madrid, valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Calcio d’inizio previsto alle ore 21 presso lo Stadio Signal Iduna di Dortmuind.

Dove vedere Borussia Dortmund-Atlético Madrid in diretta streaming o in tv:il cammino del Borussia

Gli uomini di Lucien Favre giungono alla sfida del Signal Iduna dopo aver totalizzato, tra Bundesliga e Champions League, otto vittorie ( contro il Lipsia, l’Eintracht, il Brugge, il Norimberga, il Leverkusen, il Monaco, l’Ausburg e lo Stoccarda ), due pareggi ( contro l’Hannover e l’Hoffenheim ) e nessuna sconfitta. I tedeschi sono primi nel girone di Champions League a sei punti insieme all’Atlètico Madrid, quindi questa partita assume le sembianze di uno spareggio per il passaggio del turno.

Dove vedere Borussia Dortmund-Atlético Madrid in diretta streaming o in tv: il cammino dell’Atlético

Gli uomini di Diego Simeone giungono alla partita contro i tedeschi dopo aver totalizzato, tra LIga e Champions League, otto vittorie ( contro l’Arsenal, il Real Madrid, il Rajo Vallecano, il Monaco, il Getafe, l’Huesca, il Brugge e il Betis ), quattro pareggi ( contro il Valencia, l’Eibar, il Real Madrid e il Villareal ) e tre sconfitte ( contro il PSG, l’Inter e il Celta Vigo ). Gli spagnoli condividono il primo posto nel girone di Champions League con gli uomini di Lucien Favre, un’eventuale vittoria porrebbe per i castigliani una seria ipoteca sul passaggio del turno.

Finale Champions League 2019: data, stadio e dove si gioca

Le probabili formazioni

Nel Borussia convocati Burki, Hitz e Oelschlagel ( portieri ), Akanji, Diallo, Guerreiro, Hakimi, Piszczek, Schmelzer, Toljan, Toprak e Zagadou ( difensori ), Burnic, Dahoud, Delaney, S. Gomez, Gotze, Kagawa, Sahin, Rode, Weigl e Witsel ( centrocampisti ) e Alcacer, Isak, Larsen, Philipp, Pulisic, Reus, Sancho e Wolf ( attaccanti ). Non si conoscono ancora le scelte di Lucien Favre riguardo ai titolari per la partita contro il Borussia.

Nell’Atletico Madrid convocati Adan, Dos Santos e Oblak ( portieri ), Arias, Filipe Luis, Gimenez, Godin, Hernandez, Juanfran e Savic ( difensori ), Koke, Lemar, Olabe, Thomas Partey, Rodri, Saul e Vitolo ( centrocampisti ) e Correa, Diego Costa, Gelson Martins, Griezmann e Kalinic ( attaccanti ). Ancora ignote le scelte di Diego Simeone riguardo ai titolari.

Dove vedere la partita in streaming o in tv

Il match di Dortmund potrà essere visto da tutti gli abbonati Sky con pacchetto Sport attivo su satellite, digitale terrestre, fibra e in diretta streaming online su SkyGo. La partita potrà inoltre essere vista in diretta streaming online su NowTv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM