L’allieva 2: anticipazioni stasera e trama seconda puntata
L’allieva 2: anticipazioni stasera e trama seconda puntata
E’ terminata l’attesa per l’inizio della nuova stagione della fiction L’allieva, tratta dagli omonimi romanzi di Alessia Gazzola. Protagonisti, ancora una volta, Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.
La giovane dottoressa, aspirante medico legale, cadrà nella rete e si concederà completamente al bel professore.
La prima delle sei puntate andrà in onda questa sera, in prima visione, su Rai 1.
L’allieva 2: cast, trama e anticipazioni puntate. Quando inizia su Rai 1
L’allieva 2: anticipazioni prima puntata questa sera su Rai 1
Da stasera, 25 ottobre, andrà in onda la seconda stagione della fiction L’allieva.
Alice sta facendo passi da gigante e sembra sempre più portata per il mondo della medicina legale. Al suo ritorno dopo le vacanze estive, ad attenderla ci sarà Erika, giovane studentessa alla quale Alice dovrà fare da tutor.
Nel frattempo, durante uno scavo archeologico, vengono ritrovate ossa umane e si chiede all’equipe di Claudio di svolgere le più accurate analisi. A causa di questa macabra scoperta, Alice e Claudio saranno chiamati a lavorare insieme e faranno la conoscenza dell’affascinante Sergio, il nuovo PM.
L’allieva 2: trama seconda puntata del 1 novembre
Giovedì 1 novembre sarà trasmessa la seconda puntata della nuova stagione di L’allieva, durante la quale approfondiremo la conoscenza del nuovo PM. Sergio sembra non nascondere l’interesse nutrito nei confronti di Alice e questo metterà a dura prova il suo rapporto con Claudio.
La situazione si farà sempre più ingarbugliata quando Claudio chiederà di scegliere tra un eventuale matrimonio con lui e il ruolo che Alice ricopre da poco all’interno dell’istituto.
La giovane dottoressa sente di non essere pronta a compiere un simile passo e inizierà ad avvinarsi sempre di più a Sergio; il quale sembra comprenderla come nessun altro.
Intanto, si indagherà su un misterioso delitto avvenuto su una barca a vela.