Tale e Quale Show: ospiti, giudici e imitazioni di stasera 26 ottobre
Settima puntata, quella decisiva, per Tale e Quale Show, programma musicale condotto da Carlo Conti e giunto all’ottava edizione. Questa sera sapremo chi sarà il vincitore della prima tranche della stagione.
Da venerdì 2 novembre, entreremo invece nel vivo della trasmissione. I migliori protagonisti dell’edizione 2018 si sfideranno, infatti, con i vincitori della stagione 2017. In attesa della finalissima che si terrà il 23 novembre, in prima serata, su Rai 1, scopriamo i favoriti che potrebbero aggiudicarsi questa sera lo scettro del vincitore.
Tale e Quale Show: ospiti e classifica provvisoria venerdì 26
Secondo la classifica provvisoria, alle prime tre posizioni ritroviamo Antonio Mezzancella, Alessandra Drusian e Roberta Bonanno. Grande attesa anche per le performance di Matilde Brandi e Andrea Agresti.
Dal canto loro, le favorite Drusian e Bonanno avranno l’onore e la responsabilità di interpretare lo stesso personaggio, la celebre Mina, in due distinte epoche della sua carriera. Sarà sicuramente una sfida molto impegnativa, ma le due concorrenti sono pronte a mettersi in gioco.
Tra i giurati, in via del tutto eccezionale, avremo questa sera Nino Frassica e Lucia Ocone , protagonisti del nuovo film Uno di Famiglia. I due attori andranno ad aggiungersi a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme; il loro voto sarà dunque fondamentale.
Tale e Quale Show 2018: cast, cantanti e ospiti. Le anticipazioni
Tale e Quale Show: imitazioni e resoconto della sesta puntata di venerdì 19
Durante la sesta puntata di Tale e Quale Show, ad aggiudicarsi la vittoria scalando così la classifica, Vladimir Luxuria nei panni di Ivan Cattaneo; al secondo posto ritroviamo invece Guendalina Tavassi che ha interpretato la giovane Bianca Atzei, cercando di imitarne al meglio la voce graffiante.
Infine, al terzo posto del podio, è salito Antonio Mezzancella, per la sua interpretazione di Edoardo Bennato.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK