Calciomercato Inter – Ausilio e Zhang sono già al lavoro, con un nome su tutti sul taccuino, quello del biancoceleste Milinkovic Savic. Il più giovane presidente della storia dell’Inter ha parlato in maniera chiara durante la conferenza di insediamento. La proprietà ha idee e strategie chiare, con un unico obiettivo: riportare i nerazzurri al vertice del calcio europeo. I primi messaggi chiari arriveranno dai rinnovi: Steven Zhang vuole in tempi brevi rinnovi di Skriniar e Icardi.
Leggi anche: Diretta Lazio-Inter: streaming, video gol e risultato (LIVE)
Il neo presidente non vuole disturbi da altre squadre sui suoi due fuoriclasse. Entrambi devono rimanere in nerazzurro e sarebbe addirittura disposto a gestire in prima persona la situazione. Nei suoi piani, però, c’è anche il calciomercato invernale, con alcuni sogni nel cassetto e qualche tassello per puntellare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti.
Calciomercato Inter – De Jong ma non solo, gli obiettivi sono diversi
Il primo nome nel mirino è quello di Frenkie De Jong, gioiello dell’Ajax: la sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Su di lui c’è mezza Europa. Oltre al baby fenomeno ci sono anche altri obiettivi: Modric e Barella su tutti, entrambi nel mirino, anche se non ufficialmente, della dirigenza interista. Altro giocatore particolarmente attenzionato è Pellegrini, centrocampista della Roma. Secondo alcune indiscrezioni, il centrocampista avrebbe già deciso di dire addio ai giallorossi. Il motivo principale sarebbe dovuto allo scarso minutaggio in questa prima parte di campionato.
Leggi anche: Inter, sguardo al futuro. Tra rinnovi, nuovo presidente e fatturato record
Il sogno proibito di Zhang però è dall’altra sponda della Capitale. Cioè dalla Lazio. Il neo Presidente, fin dal suo primo giorno all’Inter ha un solo nome per cui farebbe davvero follie: Sergej Milinkovic Savic. Il talento laziale, dopo l’esplosione dello scorso campionato, vive una fase non proprio brillantissima, soprattutto dopo l’ultimo Mondiale e questo inizio di stagione. Il suo cartellino era arrivato a valori pazzeschi e forse anche poco realistici, con offerte oltre i 100 milioni presentate in estate ai biancocelesti. Chissà che l’Inter non possa davvero provarci.