Napoli Roma probabili formazioni – È in programma questa sera (28 ottobre) alle 20.30 al San Paolo Napoli-Roma, posticipo serale della decima giornata di campionato. La squadra di Ancelotti vuole aprire al meglio un trittico di partite che vedranno i partenopei impegnati sul proprio terreno: dopo i giallorossi infatti arriverà l’Empoli e poi ci sarà la Champions con la supersfida al Psg.
Leggi anche: Metro Roma, crolla scala mobile: decine di tifosi CSKA feriti (VIDEO)
Gli azzurri hanno l’obbligo di non perdere terreno nei confronti della Juventus capolista. Avversario però non facile, perché la Roma, dopo la trasferta di Napoli andrà a Firenze e poi volerà a Mosca per la Champions.
Napoli Roma probabili formazioni, Dzeko sfida Milik
In casa Napoli sembra pienamente recuperato Insigne, sostituito a Parigi dopo una contusione al costato. Il folletto dovrebbe far coppia in attacco con Milik; pronto a subentrare dalla panchina Dries Mertens, nel caso in cui le cose non dovessero andare per il verso giusto. In difesa probabile turnover per Albiol, con Maksimovic pronto a giocare dal primo minuto. A centrocampo verrà rilanciato dall’inizio Zielinski sulla sinistra, mentre a destra dovrebbe essere chiamato agli straordinari Callejon, viste le assenze degli infortunati Verdi e Ounas. Tra i pali ancora fiducia a Ospina. Meret non ancora convocato, mentre è finalmente in lista Ghoulam, che partirà, ovviamente, dalla panchina.
Leggi anche: Dove vedere Napoli-Roma in diretta streaming o in TV
In casa giallorossa recuperati sia Kolarov che De Rossi. Entrambi dovrebbero far parte dell’11 titolare al San Paolo. Il tecnico Eusebio Di Francesco potrebbe scegliere Florenzi sulla destra offensiva, dopo il lavoro individuale sostenuto nell’allenamento di venerdì, con Santon terzino. Probabile panchina per Under e Fazio, con Juan Jesus che dovrebbe partire dal primo minuto. Sulla trequarti Lorenzo Pellegrini, ai box Pastore e Kluivert. In attacco ci sarà Dzeko. Solo panchina per Schick.
Napoli Roma, formazioni e diretta tv e streaming
NAPOLI (4-4-1-1): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Diawara, Hamsik, Zielinski; Insigne; Milik. All.: Ancelotti.
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Under, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All.: Di Francesco.
TV: Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Sport 251. Streaming sulla piattaforma Sky Go.