Inter-Genoa: diretta streaming e TV, dove vederla

Pubblicato il 4 Novembre 2018 alle 06:36 Autore: Mauro Biagi
Inter-Genoa

Inter-Genoa: diretta streaming e TV, dove vederla

Dove si vede Inter Genoa in streaming o diretta TV


Spalletti guida i suoi nell’assalto al vertice della Serie A in Inter-Genoa. Squadra ambiziosa, l’Inter nella corsa al primato sa che con questa Juve non bisogna mai abbassare la guardia, né perdere la concentrazione. Di fronte si troverà un Genoa che col bomber Piatek a secco da due partite, ha impattato 2-2 in casa con l’Udinese. Ma questo non compromesso la sua posizione in classifica: è decimo con 14 punti, una posizione tranquilla.

Inter-Genoa: i nerazzurri e il primato

Quest’anno l’Inter dopo un momento di appannamento, è tornato a una posizione in classifica più consona alle proprie ambizioni: può appaiare il Napoli al secondo posto e legittimare la qualifica di Anti-Juve. Dopo molti anni tormentati dall’incapacità di essere davvero competitivi, la stagione 2018/2019 ha riportato in luce un’Inter finalmente competitiva. Per Inter-Genoa Luciano Spalletti dovrebbe riavere a disposizione Radja Nainggolan che avrebbe recuperato dal problema alla caviglia risalente al derby: una presenza importante per continuare l’inseguimento alla capolista.

Inter-Genoa: il Grifone e la zona Europa League

Il Genoa di Juric è reduce da due pareggi di fila: quello prezioso in casa della Juve e quello casalingo con l’Udinese. La salvezza non è in dubbio, ma non è esclusa la possibilità per i rossoblù di concorrere per una Coppa europea. Quindi, anche se è impegnativo, deve cercare di far punti e avvicinarsi alla settima, cioè l’ultimo posto utile per un posto in Europa League. Anche considerando il fatto che ha una partita in meno: Milan-Genoa, che deve recuperare il 31 Ottobre. Anche se Inter-Genoa li vede sfavoriti, i grifoni sono determinati a non fasi sfuggire l’occasione di far male ai nerazzurri: d’altronde, sono stati i primi a togliere punti alla Juve.

Inter-Genoa: dove vedere il match di San siro

Inter-Genoa si giocherà sabato 3 Novembre 2018. Calcio d’inizio allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, zona San Siro alle ore 15.00. Il match è un’esclusiva Sky, che lo trasmetterà su Sky Sport Calcio e  Sky  Sport 1. Sarà disponibile in streaming con l’app SkyGo, gratuita per gli abbonati. Inoltre anche la piattaforma on demand Now TV fornirà la visione in streaming di Inter-Genoa, con prezzi a partire da 9,99 euro al mese e 14 giorni di prova gratis, così come i siti che in Rete forniscono servizi di streaming legale della Serie A. Gratis o a pagamento, i migliori siti mettono a disposizioni immagini e audio di alta qualità e una connessione sicura, che non rischia di essere oscurata dalla Polizia informatica.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM