Fiorentina-Roma: diretta streaming e TV, dove vederla
Fiorentina-Roma: diretta streaming e TV, dove vederla
Fiorentina Roma in diretta TV e streaming, dove vederla
Due squadre a pari punti si affronteranno in Fiorentina-Roma per l’undicesima giornata di campionato. Anche la decima si è conclusa in modo uguale per i due team. La Fiorentina ha impattato 1-1 con il Torino a casa dei granata. La Roma ha invece pareggiato a Napoli dopo essere stata in vantaggio fino al 90′. Dopo la decima di campionato, le due squadre hanno 15 punti, ma la Fiorentina ha una migliore differenza reti: +8 contro il +4 della Roma.
Fiorentina: verso il “tutto esaurito” per la gara contro la Roma
Fiorentina-Roma è un match molto sentito dalla tifoseria, prova ne sia che si va verso il “tutto esaurito”. Per la Fiorentina non sarà una passeggiata. Nonostante la buona differenza reti, Pioli è alle prese con la poca prolificità del reparto avanzato. Simeone non segna da tempo, Pjaca, Mirallas e Gerson non rendono quanto ci si aspettava, così come Chiesa. Stefano Pioli è alle prese con un vero rebus. La squadra viola è tornata comunque ad allenarsi oggi, lunedì 29 Ottobre alle 15.00 per preparare nei minimi dettagli la gara con la Roma. La partita di sabato prossimo può essere quella della svolta, con la squadra in piena bagarre per un posto in Europa. Non sono ammessi passi falsi.
Roma: una vittoria per avanzare verso la zona Champions
Domenica ha rischiato seriamente di vincere a casa del Napoli: solo un gol di Mertens al 90′ ha salvato la squadra di Ancelotti dalla capitolazione. Ma in quella stessa serata, la Roma ha dovuto subire gli infortuni di De Rossi e Manolas. Il centrocampista ha abbandonato il campo poco prima della fine del primo tempo e nel secondo la manovra al centro non è stata più così brillante. Il greco è invece uscito verso il 70′ dopo una partita sontuosa e chi lo ha sostituito non è stato alla sua altezza. Queste due assenze si sono rivelate fatali per la Roma.
Al “Franchi” quasi scontata l’assenza dei due, alle prese con un problema al “solito” ginocchio destro De Rossi; problema alla coscia destra per Manolas. Due assenze molto importanti alle quali Eusebio Di Francesco dovrà cercare di fare fronte nel migliore dei modi. Una vittoria giallorossa in Fiorentina-Roma, significherebbe mettere un tassello per arrivare nelle prime quattro e giocare la Champions League.
Dove vedere la partita Fiorentina-Roma
Fiorentina-Roma si giocherà allo stadio “Artemio Franchi”. Fischio d’inizio previsto alle ore 18.00 di sabato 3 Novembre 2018. L’incontro in diretta è un’esclusiva Sky, in onda sui canali Sky Sport Serie A (canale satellitare 202, canale 373 de digitale terrestre) e Sky Sport Uno (canale 201 del satellite). Lo streaming è disponibile sulla piattaforma SkyGo, gratuita per gli abbonati Sky.
Chi non ha una membership con la pay-tv ha l’opzione Now TV che a partire da 9,99 euro al mese permette di vedere alcuni contenuti Sky. E i primi 14 giorni sono gratis. Inoltre, un’altra possibilità è cercare in Rete i canali che mettono a disposizione servizi di streaming legale, che forniscono un servizio di qualità sia audio/video, sia come connessione.