Calciomercato Milan, altro che Ramsey. Arriva il colpo a parametro zero

Pubblicato il 30 Ottobre 2018 alle 09:43 Autore: Salvatore Impusino
Milan-Dudelange

Calciomercato Milan – Dall’arrivo di Leonardo e Mancini, le cose in casa Milan sembrano essere cambiate anche sul fronte mercato. I dirigenti sono intenzionati a “regalare” a Gennaro Gattuso una rosa in grado di competere per importanti obiettivi. Nonostante le voci di un possibile sostituto del calabrese, la posizione dell’allenatore sembra essere stabile e confermata dai vertici della società.

Vertici che continuano a lavorare in vista della sessione invernale di mercato, intenzionati a riportare in alto i colori della squadra meneghina. Tra i tanti calciatori accostati al Milan nelle scorse settimane,  si è parlato di un possibile arrivo dall’Arsenal di Ramsey, il cui futuro sembra lontano dai Gunners. Il forte centrocampista gallese è finito in orbita Milan, ma sono tante le società interessate a lui, tra queste anche big del calibro di Chelsea e Manchester United, arrivando fino all’Everton.

Calciomercato Milan – Ramsey? Il vero obiettivo sembra essere un altro

Oltre ad Aaron Ramsey, il cui posto dovrebbe essere occupato da Juan Mata, nella prossima sessione di calciomercato potrebbe arrivare al Milan Sebastian Rode. Il ragazzo, arrivato al Borussia Dortmund dal Bayern Monaco nel 2016, nonostante i tanti infortuni patiti, potrebbe essere un ottimo rinforzo per la squadra di Gattuso.

Leggi anche: Infortunio Caldara, è mistero: Milan pronto ad intervenire sul mercato

Rode potrebbe essere il prossimo acquisto a parametro zero del Milan, intenzionato a “liberarsi” Bakayoko, che potrebbe tornare al Chelsea. Il tedesco è fortemente intenzionato a rilanciarsi, ed i rossoneri potrebbero assicurarselo in largo anticipo rispetto alla scadenza di contratto prevista nel giugno 2020. Leonardo e Maldini sono già a lavoro, e nonostante alla riapertura del calciomercato manchino ancora 2 mesi, i due continuano a guardarsi attorno con la chiara intenzione di rinforzare una squadra la cui ossatura è già buona. Quel che è certo è che il Milan, a Gennaio, non resterà con le mani in mano.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM