Infortunio Emre Can, il tedesco starà fuori un mese e mezzo
Infortunio Emre Can, i tempi di recupero
Infortunio Emre Can – Nuove indiscrezioni sui tempi di recupero dell’ex Liverpool. Il centrocampista tedesco, operato nella giornata di ieri, dovrebbe star fuori circa un mese e mezzo. Tutto da valutare passo dopo passo. Niente di certo e niente di scontato. I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno ai 40 giorni, ma tutto potrebbe dipendere dalle terapie.
Leggi anche: Juventus: Chiellini non preoccupa, Khedira verso il recupero
Non è escluso che lo stesso Emre Can torni a disposizione nel giro di un mese. Da valutare anche le condizioni degli altri acciaccati. Khedira oggi si è allenato parzialmente con il gruppo. Il tedesco potrebbe tornare a disposizione già dal prossimo match interno contro il Cagliari.
Juventus Cagliari: gioca Perin, Allianz Stadium sold out
Massimiliano Allegri sta ragionando sulle scelte da operare in vista del Cagliari, con occhi vigili anche sul match di Champions League contro il Manchester United. In porta dovrebbe trovar spazio Perin. Il portiere bianconero sarà chiamato alla sua seconda presenza ufficiale in bianconero. Poco minutaggio, ma nessuna bocciatura, Allegri è stato chiaro: servirà tempo e costanza, arriverà anche il momento dell’ex portiere genoano. Allianz Stadium sold out, saranno presenti anche tantissimi tifosi sardi.
Chiellini dovrebbe alzare bandiera bianca, mentre, come detto, Khedira è ormai sulla via del recupero. Il tedesco dovrebbe rientrare nuovamente nella lista dei convocati. In attacco spazio al ritorno di Mandzukic, il quale scenderà in campo dal 1′. Emergenza a centrocampo, situazione che potrebbe spingere la dirigenza juventina a ritornare sul mercato. La sessione invernale non dovrebbe però regalare grossi colpi di scena: investimenti mirati per puntellare alcune zone del campo. Considerati i continui ko di Khedira, e l’ultimo recente e delicato forfait di Emre Can, Paratici potrebbe decidere di tentare l’assalto ad un nuovo centrocampista.