Diretta Juventus-Cagliari: streaming, video gol e risultato – LIVE
Dove vedere Juventus Cagliari
Diretta Juventus-Cagliari: streaming, video gol e risultato
Il 3 Novembre si terrà la sfida, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, tra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Cagliari di Rolando Maran. Il calcio d’inizio è previsto allo Juventus Stadium di Torino alle 20:30.
Diretta Juventus-Cagliari streaming, video gol e risultato: il cammino della Juventus
Gli uomini di Massimiliano Allegri giungono alla sfida dello Stadium contro il Cagliari dopo aver totalizzato, nel corso del campionato di Serie A, dieci vittorie ( contro il Chievo, la Lazio, il Parma, il Sassuolo, il Frosinone, il Bologna, il Napoli, l’Udinese e l’Empoli ), un pareggio ( contro il Genoa ) e nessuna sconfitta: i bianconeri sono al momento al primo posto in calssifica conm ventotto punti; per gli uomini di Massimiliano Allegri lo scudetto è oramai molto più di un’eventualità.
Diretta Juventus-Cagliari streaming, video gol e risultato: il cammino del Cagliari
Gli uomini di Rolando Maran giungono alla sfida dello Stadium contro i bianconeri dopo aver totalizzato, nel corso del campionato di Serie A, tre vittorie ( contro l’Atalanta, il Bologna e il Chievo ), quattro pareggi ( contro il Sassuolo, il Milan, la Sampdoria e la Fiorentina ) e tre sconfitte ( contro l’Empoli, il Parma e l’Inter ): i rossoblu si trovano al momento al dodicesimo posto in classifica con tredici punti con un punto di svantaggio rispetto al Torino: con una vittoria gli uomini di Rolando Maran avrebbero la possibilità di rendere sempre più concreta la possibilità di una permanenza in Serie A per la prossima stagione.
Le probabili formazioni
Secondo le indiscrezioni della viglia Massimiliano Allegri potrebbe schierare fin dal primo minuto Szcesny, Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro, Pjanic, Bentancur, Matuidi, Cuadrado, Ronaldo e Dybala. Indisponibile per infortunio Emre Can. I bianconeri potrebbero schierarsi in campo secondo un 4-3-3. Rolando Maran potrebbe schierare fin dal primo minuto Cragno, Srma, Ceppitelli, Pisacane, Padoin, Ionita, Bradaric, Barella, Castro, Joao Pedro e Pavoletti. Indisponibili per infortunio Lykogiannis, Klavan e Farias. I rossoblu potrebbero schierarsi in campo secondo un 4-3-1-2.
Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf
Le quote dei bookmaker per Juventus-Cagliari
Secondo i principali bookmaker la Juventus è favorita per la vittoria contro il Cagliari: per Betclic la vittoria della Juventus è a 1.17, il pareggio è a 6.65 e la vittoria del Cagliari è a 15.25; per Sisal la vittoria della Juventus è a 1.16, il pareggio è a 7.50 e la vittoria del Caglairi è a 18.00; infine per Snai la vittoria della Juventus è a 1.16, il pareggio è a 7.25 e la vittoria del Cagliari è a 18.00.
Dove vedere la partita Juventus-Cagliari
La partita potrà essere vista in diretta streaming online su Dazn da tutti gli utenti in possesso di una sottoscrizione.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM