Calciomercato Milan, il prossimo acquisto può arrivare dal Genoa

Pubblicato il 31 Ottobre 2018 alle 14:37 Autore: Salvatore Impusino
Diretta Milan-Olympiakos streaming live Europa League 2018/2019, Rino Gattuso e Jack Bonaventura

Calciomercato Milan – Club meneghino molto attivo sul fronte mercato.Leonardo e Maldini sono alle prese con la ricerca degli elementi necessari per rinforzare la rosa da mettere a disposizione del tecnico calabrese Gennaro Gattuso. I nomi che circolano sono tutti importanti, ma ora la necessità è una ed una soltanto.

La brutta notizia dell’infortunio di Mattia Caldara, costringerà infatti i dirigenti della società meneghina ad alzare la guardia e cercare importanti opportunità di mercato. Nelle ultime ore si è parlato di SavicBenatiaRugani ed addirittura di Thiago Silva, ma oltre ai “sogni”, c’è da badare alle opzioni concrete e possibili.

Leggi anche: Calciomercato Milan, altro che Ramsey. Arriva il colpo a parametro zero

Calciomercato Milan – Bertolacci porta in casa il sostituto di Caldara?

Visti gli ottimi rapporti tra Milan e Genoa, che hanno visto il passaggio da una sponda all’altra dei vari SusoLapadulaLaxalt e Bertolacci, nelle ultime ore si sta studiando un’ulteriore possibilità.

Il centrocampista romano Bertolacci, che non è mai riuscito ad imporsi in rossonero ed il cui contratto col la squadra meneghina è in scadenza il prossimo giugno, potrebbe venire in soccorso al ‘Diavolo’ e fare ritorno proprio a Genova sponda Genoa, unica piazza dove è riuscito a mettere in mostra tutte le sue potenzialità. L’idea del Milan, infatti, sarebbe quella di usare il suo cartellino come pedina di scambio per arrivare al sostituto di Mattia Caldara.

Leggi anche: Calciomercato Milan, dopo Paquetà Leonardo prepara un colpo a sorpresa

I meneghini, a tal proposito, starebbero pensando di cedere il cartellino del classe 1991 romano al grifone già a gennaio. Bertolacci verrebbe usato come contropartita per assicurarsi le prestazioni di uno tra RomeroGunter e Biraschi. Tre calciatori giovani e duttili che aiuterebbero nell’immediato e non soltanto. Soluzione low cost gradita sia al Milan che al Genoa stesso. I grifoni sarebbero ben felice di riaccogliere in Liguria il mediano che proprio in rossoblù è riuscito a mostrare il meglio delle sue capacità.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM