Parma-Frosinone: diretta streaming e TV, dove vederla | Serie A
Parma-Frosinone: diretta streaming e TV, dove vederla | Serie A
Match tra due neopromosse Parma-Frosinone allo stadio Tardini; gli emiliani sono reduci dallo stop di Bergamo (3-0 netto) e vogliono riprendere a far punti. Di fronte si troveranno i ciociari che hanno ottenuto la loro prima vittoria per 0-3 sul campo della Spal.
Lo scorso anno in serie B la partita terminò 2-0 per i padroni di casa con doppietta di Di Gaudio.
LEGGI ANCHE: Offerte Now Tv calcio: Serie A e Champions League in streaming. I pacchetti
Parma-Frosinone: come stanno i ducali
Il Parma dopo un bell’inizio di campionato, in cui spicca la vittoria di San Siro contro l’Inter, ha rallentato: due sconfitte nelle ultime due partite hanno fatto scendere gli emiliani in classifica: è per questo che la sfida di domenica è assolutamente da vincere.
Per quanto riguarda la formazione, c’è ancora il dubbio Inglese: l’attaccante sta continuando a lavorare a parte e si tenterà di recuperarlo in extremis; se non ce la dovesse fare pronto Ceravolo, affiancato da Gervinho e Di Gaudio.
In difesa confermati Gagliolo e Bruno Alves davanti al portiere Sepe. A centrocampo trio Deiola-Stulac-Rigoni.
Parma-Frosinone: come arrivano i ciociari
Un inizio da incubo per il Frosinone di Moreno Longo: un solo punto conquistato nelle prime 8 partite (lo scialbo 0-0 contro il Bologna), poi la svolta. La società ha confermato la fiducia al mister, ha mandato la squadra in ritiro per più di due settimane e sono cominciati ad arrivare i risultati: prima il pareggio in casa contro l’Empoli e la scorsa giornata la prima vittoria ,0-3 in trasferta in casa della SPAL.
Il dato che più sorprende riguarda l’attacco: 6 reti nelle ultime due partite dopo averne realizzate soltanto tre nelle prime otto giornate, merito anche dell’atteggiamento più offensivo con 3 punte che dovrebbe essere riproposto in questo match. Ciano e Campbell sono infatti pronti a supportare il bomber Ciofani.
Parma-Frosinone: consigli per il Fantacalcio
Per i padroni di casa consigliamo di schierare Gervinho e Bruno Alves, mentre tra gli ospiti Ciano e Ciofani. Da evitare Capuano e Iacoponi. Possibile sorpresa: Di Gaudio.
Parma-Frosinone: dove vederla in tv e streaming
La sfida Parma-Frosinone di domenica 4 Novembre ore 15:00 sarà trasmessa in diretta tv ed esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now TV.