L’allieva 2: anticipazioni stasera e trama terza puntata
L’allieva 2: anticipazioni stasera e trama terza puntata
Primo giorno di novembre e secondo attesissimo appuntamento con la fiction L’allieva, giunta alla seconda stagione.
Durante la seconda puntata, la dottoressa Alice, interpretata da Alessandra Mastronardi, sarà alle prese con una decisione difficile. Claudio (Lino Guanciale) appare sempre più distante, sempre più preso dal proprio lavoro di insegnante e medico legale.
Calza a pennello l’arrivo del nuovo PM, l’affascinante Sergio Endriani. Il Pubblico Ministero è chiamato a collaborare con Alice e Claudio laddove sia necessario ricorrere alla medicina legale.
Anticipazioni prima e trama seconda puntata
L’allieva 2: anticipazioni seconda puntata, Alice innamorata di Einardi
Sergio, il nuovo PM, non cerca di nascondere il suo forte interesse nei confronti di Alice, la quale sembra ricambiare. Il rapporto che viene a crearsi tra l’allieva e Sergio, sembra ingelosire Claudio, che finirà per avere con il rivale in amore un confronto diretto.
Quando Alice si rende conto che la causa dell’inimicizia tra i due è proprio il loro amore per lei, si trova costretta a fare una scelta.
La ragazza non vuole gettare via la relazione con Claudio, il quale le ha finalmente chiesto di sposarla. Il bel professore, però, pone una condizione. Alice dovrà lasciare per sempre il suo impiego presso l’istituto.
Affranta dal dolore che le ha procurato questo meschino comportamento da parte dell’uomo che ama, la giovane dottoressa si rifugia tra le braccia di Sergio.
L’allieva 2: trama terza puntata dell’8 novembre
Giovedì 8 novembre, andrà in onda, in prima serata, su Rai 1, la terza puntata della seconda stagione de L’allieva.
La collaborazione lavorativa tra Alice e l’affascinante PM riesce a dare ottimi risultati e il loro rapporto inizia a diventare sempre più intimo.
Questo porterà la ragazza ad una ulteriore logorante confusione. La scelta tra una vita matrimoniale con Claudio e una magica relazione con Sergio si fa sempre più difficile.