Bologna-Atalanta: diretta streaming e TV, dove vederla | Serie A
Bologna-Atalanta: diretta streaming e TV, dove vederla | Serie A
Bologna-Atalanta si disputerà domenica 4 novembre alle ore 18:00. Il match è valevole per l’11esima giornata di Serie A.
Il Bologna è reduce da due pareggi per 2-2 contro Torino e Sassuolo, mentre l’Atalanta viene dalla bella vittoria casalinga per 3-0 contro il Parma. I bergamaschi stanno provando a risalire la classifica dopo un inizio di stagione complicato.
LEGGI ANCHE: Offerte Sky, Dazn e Mediaset Premium: Serie A in tv e streaming, dove vederla
Bologna-Atalanta: come arrivano i rossoblu
Il Bologna naviga nei bassifondi della classifica: il vantaggio sulla terz’ultima è di soli 3 punti. La sfida di domenica assume un’importanza fondamentale, vincere infatti significherebbe tenere a distanza le ultime e risalire di qualche posizione.
Qualche problema sulle fasce per gli uomini di Inzaghi: mancheranno infatti Mattiello e Dijks e il tecnico potrebbe allora varare il 4-3-3. In avanti verso la conferma il duo Santander-Palacio, che ha fatto bene contro il Sassuolo, in difesa dovrebbe essere confermato il giovane Calabresi, nonostante l’ingenuità che ha causato il rigore avversario nell’ultimo match.
Bologna-Atalanta: come arrivano i nerazzurri
L’Atalanta, dopo un’avvio di stagione da dimenticare, sembra aver ingranato la marcia giusta. Due convincenti vittorie consecutive hanno permesso ai bergamaschi di uscire dalla zona calda e provare ad inserirsi per la lotta all’Europa.
Decisivo nelle ultime due partite è stato il ritorno dall’infortunio di Josip Ilicic. Lo sloveno ha realizzato una tripletta nel 5-1 rifilato al Torino ed è risultato il migliore in campo anche nell’ultima sfida contro il Parma. Domenica dovrebbe partire nuovamente dal 1′, per il resto dovrebbe essere riconfermata la formazione delle ultime apparizioni con l’unico ballottaggio tra Zapata e Barrow per il ruolo di punta.
Bologna-Atalanta: consigli per il Fantacalcio
Per questo match consigliamo di schierare Ilicic e Palacio, entrambi in gran forma. Da evitare Helander e Hateboer. La sorpresa di giornata potrebbe essere Orsolini.
Bologna-Atalanta: dove vederla in tv e streaming
Il match sarà trasmesso in diretta tv ed esclusiva su Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.