Calciomercato Inter – C’è un nome a sorpresa per il centrocampo nerazzurro : Piero Ausilio avrebbe già strappato anche il si di De Paul.
Stiamo parlando di Rodrigo De Paul, che sta incantando e dimostrando tutto il suo valore con la maglia dell’Udinese. Scuola Racing di Avellaneda, il fantasista sta confermando di avere numeri importanti, tanto da attirare i radar degli scout dei nerazzurri.
Leggi anche: Inter-Genoa: diretta streaming e TV, dove vederla
Il classe ’94 era nel mirino della Juventus già ai tempi del Valencia. Poi è sfumato tutto. La Fiorentina è stata ad un passo in estate, con Velazquez che gli ha trovato la collocazione giusta, alle spalle di Lasagna.
Calciomercato Inter, De Paul vale almeno 30 milioni di euro
Negli ultimi giorni, Ausilio ha preso informazioni sull’argentino. L’Udinese parte da una valutazione di circa 30 milioni di euro. Il prezzo potrebbe anche scendere, ma ovviamente tutto dipenderà dal rendimento del giocatore durante i prossimi mesi.
I friulani per ora non vogliono cederlo a gennaio, Ausilio si sta muovendo in vista della sessione estiva. Dunque, non sono pervenute ancora offerte, ma l’interesse per il giocatore è totale. De Paul ovviamente è affascinato dall’idea. Va detto che su di lui c’è anche Giuntoli, che lo vorrebbe nel nuovo Napoli di Ancelotti.
Calciomercato Inter, è sfida alla Juventus per tre calciatori
E’ sfida sul mercato tra Inter e Juventus. Tre i nomi in ballo. In primis Federico Chiesa della Fiorentina, ma non solo. I due club hanno sul taccuino parecchi calciatori in comune. Piace a entrambe Anthony Martial, in scadenza con lo United. Il giocatore sta ritrovando minuti e soprattutto spazio nelle gerarchie di José Mourinho. Derby d’Italia incandescente poi potrebbe esserci Krzysztof Piatek, che piace anche a Napoli, Manchester City, Liverpool e Bayern Monaco. Juve e Inter non staranno a guardare e duelleranno sul mercato.