Napoli-PSG: diretta streaming e TV, dove vederla | Champions League
L’arrivo di Carlo Ancelotti “ha fatto sì che questa squadra prendesse un altro tipo di consapevolezza che prima non era certa di avere”. Il commento di Gianluigi Buffon, colonna della Juve ora a difendere i pali del Psg, riassume bene l’inizio di stagione del Napoli, soprattutto, in Champions League.
I campioni di Francia sono chiamati a passare l’esame del San Paolo, visto che in caso di sconfitta si avvicinerebbe l’eliminazione dalla Champion, dato il magro bottino (in totale 4) di un punto raccolto dopo i turni con Liverpool e, appunto, Napoli.
Buffon esordirà in Champions – dopo i tre turni di squalifica da scontare in seguito alle parole post Real-Juve della scorsa stagione – proprio contro i partenopei. Ad assicurarlo in queste ore il tecnico dei parigini Thomas Tuchel che l’ha inserito tra i titolari anche nel prossimo turno di campionato contro il secondo classificato – ma a ben 8 punti dal Psg – Lille: non gioca dal 7 ottobre, vittoria contro il Lione per 5 a 0.
L’incontro di martedì non sarà un crocevia tra presente e passato solo per il campione del mondo. Infatti, anche Edinson Cavani si dice emozionato per un eventuale ritorno sul campo della sua ex squadra. Tuttavia, il Matador non è al massimo della forma secondo il tecnico del Psg: pur rinnovandogli la fiducia, Tuchel ha dichiarato che sceglierà se impiegarlo o meno a ridosso della partita. La sensazione è che, alla fine, Cavani sarà del match, così come i recuperati Dani Alves, altro ex del nostro calcio, Kurzawa e Dagba.
Napoli-PSG: si supererà quota 50mila spettatori
Nel frattempo, riporta il Mattino, sono stati 35mila i mini-abbonamenti venduti e con l’avvicinarsi della sfida si stanno esaurendo anche i biglietti. Dunque, è ipotizzabile il superamento di quota 50mila spettatori per Napoli-Psg. Un grandissimo successo considerando che erano circa 30mila i presenti allo stadio per il turno di campionato con la Roma. Tutti i tifosi e gli appassionati che non potranno andare allo stadio potranno assistere alla gara sui canali Sport di Sky.