Tale e Quale Show: ospiti, giudici e anticipazioni di stasera 2 novembre
Questa sera, venerdì 2 novembre 2018, avrà inizio la seconda manche della gara di imitazioni diretta da Carlo Conti. Dopo aver visto trionfare Antonio Mezzancella, si potrà partire con la seconda fase di Tale e Quale Show. Da qui in poi i migliori protagonisti di quest’anno si sfideranno contro quelli della scorsa edizione.
Alla fine si decreterà il vincitore assoluto dell’anno 2018. Tra i giurati, da sempre, Loretta Goggi. Al suo fianco, da quest’anno, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.
Tale e Quale Show: ospiti, il ritorno di Gabriele Cirilli
In via del tutto eccezionale, ospite d’onore tra i giurati vi sarà Gabriele Cirilli, ben noto per le sue performance all’interno del format. Il comico, protagonista indiscusso, aveva infatti partecipato al programma di intrattenimento serale fin dalla prima edizione.
Attualmente, Cirilli è impegnato con uno spettacolo teatrale, di cui senza dubbio ci parlerà questa sera durante la trasmissione.
Nicoletta Mantovani oggi: malattia e compagno, come sta la moglie di Pavarotti
Tale e Quale Show: anticipazioni, vincitore e sfida finale
Tra i concorrenti di questa edizione che si sono guadagnati l’ingresso alla seconda fase di Tale e Quale Show ritroviamo il vincitore, Antonio Mezzancella. Tra le sue migliori interpretazioni ricordiamo l’imitazione di Edoardo Bennato. Grazie a quella performance riuscì ad emozionare sia i giudici che l’intero pubblico in studio.
Poi ancora, Andrea Agresti, la versatile Roberta Bonanno, Massimo Di Cataldo e Vladimir Luxuria.
Della scorsa edizione saliranno sul palco Valeria Altobelli, Federico Angelucci, Annalisa Minetti e Alessia Macari. Questi ultimi si distinsero, tra gli altri, per le loro doti canore e imitative, rimanendo nella mente e nel cuore dei telespettatori.
Solo uno di loro potrà diventare il vincitore assoluto di Tale e Quale Show, portando in scena il proprio cavallo di battaglia.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK