Tu si que vales 2018: ospiti e anticipazioni di stasera 3 novembre
Sesto appuntamento, in prima serata su Canale 5, con Tu si Que Vales, programma condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.
Il format, adottato dalle reti Mediaset circa sei anni fa, prevede una gara tra artisti chiamati ad esibirsi mostrando le loro abilità. Dal canto alla danza, dall’equilibrismo alle più estrose acrobazie, tutti i concorrenti cercano di aggiudicarsi il favore della giuria. Solo uno di loro, però, sarà ritenuto vincitore della serata.
Ylenia Carrisi è viva, Romina Power e Albano ci credono ancora
Tu si que vales 2018: ospiti, Loredana Berté, Maledetto Luna Park
Questa sera, ospite d’eccezione, Loredana Bertè. La cantante sarà presente in studio per presentare il suo nuovo singolo Maledetto Luna Park. Dopo la fortunata collaborazione con i boomdabash, la cantante è pronta a tornare sulla scena con la stessa grinta che l’ha contraddistinta in questi anni.
Il brano Maledetto Luna Park anticipa l’uscita del nuovo album, Babilonia. Con grande emozione l’artista ha accettato l’invito dagli autori di Tu si Que Vales e, questa sera, presenterà lei stessa il suo nuovo lavoro.
Tu si que vales 2018: anticipazioni questa sera
Il sabato sera di Canale 5 sarà ancora una volta all’insegna di Tu si Que Vales. I nostri giudici saranno ancora una volta chiamati a giudicare molte performance, tra le più strane e impensabili.
Accorreranno contorsionisti, musicisti, equilibristi da ogni dove e ognuno di loro cercherà di prevalere sull’altro per riuscire ad arrivare in finale.
I quattro giurati, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Iva Zanicchi sono spesso in disaccordo. C’è però da dire che anche i continui battibecchi sono parte integrante dello spensierato intrattenimento offerto dal programma.
Coloro i quali vogliano rivedere le prime cinque puntate o le esibizioni più divertenti, non devono far altro che recarsi sulla piattaforma streaming Mediaset Play. Qui, inoltre, vi troveranno interviste, curiosità e anticipazioni sull’edizione 2018.