Calciomercato Inter, il Barça punta Icardi, la posizione di Zhang è chiara
Calciomercato Inter, i nerazzurri tremano per Icardi. Dopo le parole del bomber dei blaugrana, Luis Suarez, secondo cui ai blaugrana serve un centravanti che possa rappresentare il futuro del club quando lui non sarà più in grado dare garanzie in termini di prestazioni, Mundo Deportivo riporta una voce clamorosa.
Leggi anche: Calciomercato Inter, Ausilio ha già il SI di De Paul. Su di lui anche il Napoli
Secondo quanto si apprende dal periodico spagnolo Mundo Deportivo, nel mirino del Barcellona ci sarebbe Mauro Icardi, attaccante e capitano dell’Inter. Un clamoroso ritorno di fiamma in vista? In realtà il tecnico dei blaugrana, Valverde ha un prescelto: è Harry Kane, centravanti del Tottenham, che è nel mirino anche dal Real Madrid, apprezza tantissimo il suo modo di giocare, pensando alla squadra oltre che a far gol.
Calciomercato Inter, Icardi incedibile: è Kane il vero sogno di mercato del Barcellona
Il prezzo del centravanti inglese sembra essere quasi inaccessibile, perchè gli Spurs valutano il loro bomber 200 milioni di euro. Il Barcellona, dunque, valuta anche altri profili, meno prolifici e anche più giovani, come ad esempio Timo Werner dell’RB Lipsia e Kasper Dolberg dell’Ajax. I due, inoltre, hanno un costo decisamente più accessibile, anche se ovviamente, oltre a non rappresentare in termini di garanzie i veri bomber, non sono certamente nomi di primissima fascia.
Leggi anche:Inter, ultimo scoglio superato per Marotta: ufficialità
La dirigenza spagnola starebbe pensando anche ad un clamoroso ritorno di Mauro Icardi. L’argentino dell’Inter ha già dimostrato le sue doti e, nonostante non rappresenti il prototipo ideale nell’economia del gioco catalano, continua a far parlare i gol. Un ritorno di fiamma, dopo che Icardi ha indossato già quella maglia quando era appena ragazzino. L’argentino è anche nei radar di Real Madrid e Chelsea, alla fine però dovrebbe restare in nerazzurro, visto che le parti stanno discutendo per il rinnovo di contratto. C’è ancora distanza per ora: il giocatore chiede 8 milioni a stagione, l’Inter vorrebbe arrivare al massimo a 6,5. Ausilio è al lavoro. Per l’Inter il giocatore è praticamente incedibile e nonostante la clausola il prezzo del cartellino si avvicina molto a quello di Kane.