Fantacalcio 2019, 11a giornata Serie A: out Criscito e Icardi, recuperato Mandzukic
In questa 11a giornata di Serie A, ci saranno molte assenze pesanti. Alcuni allenatori inoltre, faranno il solito turn-over in vista del turno europeo. Ecco di seguito i probabili schieramenti delle partite di questo weekend.
LEGGI ANCHE: Boca-River, spartiacque totale tra gloria e oblio nella finale di Libertadores
Fantacalcio 2019, 11a giornata Serie A: riposa Icardi, recuperato Mandzukic
Inter-Genoa: cambio massiccio per mister Spalletti, che sta pensando di far riposare Icardi. Rientrerà De Vrij a guidare la difesa, i terzini dovrebbero essere D’Ambrosio e Dalbert. Occasione in mezzo al campo per Gagliardini, mentre sulla trequarti dovrebbe essere confermato Joao Mario. Nel Genoa c’è da ovviare alla squalifica di Criscito: dentro Romero in difesa con Biraschi e Zukanovic (o Gunter) ai suoi lati; turno di riposo per uno tra Piatek e Kouamè.
Juventus-Cagliari: nei bianconeri Allegri sorride per il recupero di Mandzukic, che dovrebbe partire dall’inizio in attacco con Cristiano Ronaldo e Douglas Costa. Nella formazione cagliaritana, invece, solito schieramento con Pavoletti in attacco. In difesa più Pisacane che Romagna.
Fiorentina-Roma: nella Viola dovrebbero ritrovare posto nell’11 titolare Simeone e Pjaca, per completare il tridente con Chiesa, seppur il croato rimane insidiato dalla concorrenza di Eysseric e Mirallas. Nella Roma invece fermo De Rossi, ci sarà Cristante a centrocampo con Nzonzi. Potrebbe essere rilanciato tra i titolari Florenzi, mentre rischia una iniziale panchina Under.
Fantacalcio 2019 11a giornata Serie A: Gattuso verso la conferma dell’ultimo undici titolare, dubbio Defrel
Udinese-Milan: nel centrocampo friulano va verso la conferma Barak, mentre si riprenderà il posto Mandragora a sfavore di Behrami. Sulle fasce Pussetto e Larsen, con la probabile conferma in difesa di Opoku. Nei rossoneri mister Gattuso potrebbe confermare il 3-5-2 visto mercoledì: in tal caso conferma per Cutrone in attacco al fianco di Higuain mentre Calhanoglu agirebbe da mezz’ala di centrocampo. Sulle fasce Suso e Laxalt.
Lazio-SPAL: Nei biancocelesti sale la candidatura di Correa in avanti per appoggiare l’azione di Immobile, ma vivo il ballottaggio per lo spagnolo con Caicedo e Luis Alberto. Nella formazione estense Milinkovic Savic potrebbe riprendersi il posto tra i pali a svantaggio di Gomis. In difesa Felipe insidiato da Bonifazi, mentre è emergenza a centrocampo per le assenze forzate di Schiattarella, Valoti e Kurtic; ci saranno Missiroli, Everton Luiz e Valdifiori.
Sampdoria-Torino: nei doriani Defrel è in dubbio: scalda allora i motori Caprari per affiancare Quagliarella, con alle loro spalle Saponara sulla trequarti. Nei granata tandem d’attacco formato da Belotti e Iago Falque, poi ci sarà Baselli a sostegno sulla trequarti. Ancora una partenza dalla panchina, invece, per Soriano e Zaza.
Fantacalcio 2019 11a giornata Serie A: Inglese ci prova, dubbio Barrow-Zapata
Chievo-Sassuolo: Nei clivensi Barba ha scontato la squalifica, ma in settimana è stato frenato da un problema fisico che ne mette in dubbio la sua convocazione. Stop in allenamento martedì anche per Rigoni, mentre stringerà i denti Hetemaj dopo il problema alla schiena che lo ha tenuto fuori a Cagliari. Nei neroverdi dubbio Bourabia, dopo che in settimana il centrocampista si è limitato ad un lavoro differenziato e dovrebbe essere rimpiazzato da Sensi. Pronto al rientro in campo Lirola.
Bologna-Atalanta: nei felsinei mister Filippo Inzaghi potrebbe rilanciare Krejci sulla sinistra del centrocampo a 5, con Gonzalez a dirigere la difesa a 3. In regia Pulgar, davanti Palacio con Santander. Ci sarà ancora alternanza tra i pali della Dea, con Gollini che proverà a riprendersi il posto a svantaggio di Berisha. Davanti si rinnova il ballottaggio tra Barrow e Zapata, confermato sulla trequarti lo sloveno Ilicic. Sulle fasce Hateboer e Gosens.
Parma-Frosinone: Nei ducali timide le speranze di vedere in campo Inglese, ancora afflitto dalla lombalgia seppur oggi abbia lavorato in parte col gruppo. Al centro del tridente ci sarà Ceravolo, ai suoi lati Gervinho e Siligardi. Nei ciociari sono recuperati Molinaro, Goldaniga e Chibsah, che dovrebbero far parte della formazione di partenza. Ok anche Perica, ma siederà in panchina almeno inizialmente.