I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni stasera e trama sesta puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni stasera e trama quinta puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni stasera e trama sesta puntata

La serie televisiva, ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni, è giunta alla quinta puntata della seconda stagione.

I poliziotti di Pizzofalcone, malfamato sobborgo di Napoli, sono riusciti a salvare il loro Commissariato dalla definitiva chiusura. La strada, però, è ancora lunga e l’ispettore siciliano Lojacono non può di certo cantare vittoria.

Nel frattempo, fantasmi del passato tornano a terrorizzare l’ispettore. Da sempre cerca di tenere nascosto il motivo del suo trasferimento, ma il suo segreto potrebbe essere rivelato.

I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni quinta puntata 5 novembre

Durante la quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2, vedremo i poliziotti alle prese con uno strano caso di omicidio. Un uomo viene ritrovato in fin di vita in un cantiere della metropolitana.

In seguito alle dovute indagini si scoprirà che la vittima è un turista americano in vacanza a Sorrento. La madre, famosa attrice Hollywoodiana, è però affetta da una grave forma di Alzheimer.

Il movente del tentato omicidio potrebbe essere una travolgente storia d’amore. Qualcosa di impensabile, dunque, lega la famiglia dell’attrice a quel luogo suggestivo.

Anticipazioni quarta e trama quinta puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 2: trama sesta puntata lunedì 12

Lunedì 12 novembre, in prima visione, ad attenderci vi sarà il finale di stagione. L’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2 ci aiuterà a svelare alcuni misteri.

L’ultimo caso da risolvere sarà l’atroce omicidio di una ragazzina. Dalle parole scritte in un tema sembrerebbe che la bambina sia stata vittima di abusi da parte del padre. Una verità terribile, questa, su cui Lojacono è in dovere di indagare. Nessun elemento può essere tralasciato.

Dal canto suo, l’ispettore dovrà fare i conti in via definitiva con il pesante segreto che, da tempo, continua a trascinarsi dietro.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK