I Medici 2: anticipazioni stasera e trama ultima puntata su Rai 1

I Medici 2: cast, trama e anticipazioni puntate in streaming e TV

I Medici 2: anticipazioni stasera e trama ultima puntata su Rai 1

Azione, colpi di scena, intrighi e tradimenti sono gli ingredienti principali della seconda stagione de I Medici, incentrata sulla figura di Lorenzo Il Magnifico. Ad interpretare il giovane Signore di Firenze l’attore britannico Daniel Sharman. Al suo fianco Sean Bean, Aurora Ruffino e Bradley James.

Lorenzo e Giuliano De Medici hanno ormai preso il posto di Piero all’interno della Banca di famiglia. Dopo la morte del padre, grandi sfide e difficoltà attendono il Signore letterato, deciso a non cedere ai ricatti dei Pazzi.

Questi ultimi, acerrimi nemici dei Medici e con un’immensa sete di potere, cercheranno in tutti i modi di prendere il loro posto all’interno della Signoria.

Nel frattempo, Madama Medici chiede al primogenito di sposare la bellissima Clarice Orsini. La ragazza, nipote di un Cardinale, porterà Lorenzo nelle grazie della Chiesa di Roma.

I Medici 2: anticipazioni terza puntata in onda questa sera

Questa sera, in prima visione su Rai 1, andrà in onda la terza puntata della seconda stagione.

Gli equilibri e le alleanze nate grazie alla diplomazia di Lorenzo iniziano a venire meno. In modo particolare, Guglielmo Sforza, Signore di Venezia, ha intenzione di sfondare le mura di Firenze e impadronirsi della Città.

Jacopo Pazzi, dal canto suo, approfitterà del momento di crisi totale per far ricadere la colpa su Lorenzo De Medici, cercando così di ricevere i favori dell’assemblea e prendere il suo posto all’interno della Signoria.

Nel frattempo gli Sforza giungono nella vicina città di Castello e Giuliano, fratello minore di Lorenzo, accorrerà per arrestare l’avanzata dei veneziani.

Cast, trama e anticipazioni puntate in streaming e TV

I Medici 2: trama quarta puntata martedì 13 novembre

L’ultima puntata della serie tv I Medici 2 andrà in onda martedì 13 novembre.

Il finale di stagione sarà completamente dedicato all’evento drammatico che è passato alla storia come La Congiura Dei Pazzi.

Jacopo Pazzi e suo nipote Francesco saranno fautori attenteranno alla vita dei Signori di Firenze e il giovane Giuliano perderà la vita.

Lorenzo, acclamato da tutti come Il Magnifico, si vendicherà della prematura morte di suo fratello e darà dunque ordine di impiccare tutti i membri della famiglia Pazzi alle finestre di Palazzo Vecchio.

Nel ricordo di Giuliano, Lorenzo tornerà così ad essere il Signore indiscusso di Firenze, portando all’interno delle sue mura un’aria di rinnovamento.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK