Juventus-Manchester United: quote, pronostici e probabili formazioni
Juventus-Manchester United: quote, pronostici e probabili formazioni
La Juve prova a chiudere il discorso qualificazione e primato nel girone; Pogba ritorna allo Stadium in cerca di punti fondamentali. Le parole di Massimiliano Allegri sono state chiare: la Juventus è tra le quattro favorite per la vittoria finale della Champion’s League. Ipotecare il primo posto nel girone già al quarto turno sarebbe una prova di forza che manderebbe un segnale chiaro a tutto lo scenario europeo. Dopo la deludente prova dell’andata, invece, Mourinho si aspetta una partita di carattere dai suoi, che anche in campionato stanno vivendo delle difficoltà. Il match si disputerà mercoledì 7 Novembre alle ore 21:00.
Juventus-Manchester United: le probabili formazioni
La Juve, nonostante le continue vittorie su tutti i fronti, si ritrova ad affrontare una mini emergenza infortuni. Da monitorare le condizioni di Chiellini e Douglas Costa. Rientra Khedira tra le opzioni di Allegri, ancora fuori Mandzukic e Bernardeschi. Con molta probabilità gli 11 saranno gli stessi scesi in campo all’Old Trafford:
Juventus: (4-3-3) Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Dybala.
Mourinho, dopo un fastidio muscolare per Lukaku, riformula l’attacco dei Red Devils:
Manchester United: (4-3-3) De Gea, Young, Smalling, Lindelof, Shaw, Fred, Matic, Pogba, Mata, Rashford, Martial.
Juventus-Manchester United: le quote. La vecchia Signora favorita
Il fattore Stadium e la prestazione dell’andata sembra non lasciar spazio a dubbi, tenendo sempre conto del fatto che sia un classico europeo. La Snai dà a 1.60 la vittoria della Juventus, a 3.85 il pareggio e a 6.25 la vittoria del Manchester. Altri colossi come Better (1: 1.60- x: 4.00- 2: 6.00) e Skybet (1: 1.57- x: 3.75- 2: 5.50) non si distanziano dalla media. Per quanto riguarda il numero di reti segnate la Snai dà la stessa quota per l’over 2.5 e l’under 2.5: 1.87. Stesso discorso per le quote Goal e No Goal: quota di 1.87 per entrambi. La Better invece, anche non differenziando più di tanto le quote, prevede meno reti (Over 2,5: 1.87- Under 2,5: 1.83) e quindi che le due squadre non segnino entrambe (Goal: 1.95- No Goal 1.77).
Calendario Champions League 2018 19: gironi, orari e avversarie italiane
Juventus-Manchester United: i pronostici
Partita che come vediamo dalle quote presenta delle insidie dal punto di vista del numero dei gol, avendo le due squadre degli attacchi stellari, ma anche due allenatori maestri della fase difensiva. Per quanto riguarda il risultato finale, si incontrano due squadre che hanno fatto la storia del calcio, ma è importante sottolineare che esse stanno vivendo dei momenti storici opposti. Questa Juve sembra aver raggiunto la consapevolezza giusta per vincere la coppa; questo Manchester invece non sembra pronto per affrontare la fase a eliminazione diretta. Per quanto detto i pronostici sono: 1- Under 2,5- No Goal.