Napoli-PSG: quote, pronostici e probabili formazioni

Pubblicato il 7 Novembre 2018 alle 06:41 Autore: Giulio Siino
Napoli-Stella Rossa

Napoli-PSG: quote, pronostici e probabili formazioni

Martedì 6 novembre alle ore 21:00 si disputerà Napoli-PSG. Dopo l’impresa sfumata solo allo scadere a Parigi, gli uomini di Ancelotti sono convinti di poter battere questo PSG, che ha appena infranto il record europeo di vittorie in campionato.

Siamo già ad uno spartiacque per la stagione del Napoli: una vittoria metterebbe in discesa il cammino dei partenopei verso gli ottavi di finale della Champions League. Dall’altra parte i parigini non possono più permettersi errori nei palcoscenici europei: un’uscita ai gironi (che diventerebbe molto probabile in caso di sconfitta) sarebbe difficilmente digeribile dalla società. Tornerà Gigi Buffon tra i pali in questa competizione, un motivo in più per il Paris di portare a casa la vittoria.

LEGGI ANCHE: Champions League 2019 in TV: diretta streaming e Rai-Sky, dove vederla

Napoli-PSG: le probabili formazioni

Il Napoli può contare su diverse certezze: un allenatore con una grande esperienza europea, un bel gioco, Insigne e Mertens. Lo scugnizzo non è mai stato in dubbio per partite di questo calibro, mentre se fino a poco tempo fa esisteva un ballottaggio Mertens-Milik, questo è stato spazzato via dalle recenti prestazioni del belga. Ballottaggio Hysaj-Maksimovic per la fascia destra in difesa, per il resto confermati i migliori dieci a disposizione di Ancelotti:

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Mertens, Insigne

Allenatore: Ancelotti

Tuchel non ha dubbi: questa è una partita da vincere. L’arsenale offensivo a disposizione del tecnico tedesco sarà tutto in campo dall’inizio. Come detto, torna Buffon a guidare la difesa, dopo aver scontato le tre giornate di squalifica in Champions League. Si prospetta un PSG super offensivo:

PSG (4-2-3-1): Buffon; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Kehrer; Verratti, Rabiot; Mbappé, Di Maria, Neymar; Cavani

Allenatore: Tuchel

Le quote dei bookmakers di Napoli-PSG

C’è molto da tenere in conto analizzando questa partita. Il Napoli ha dei meccanismi perfetti che lo portano a giocarsela con chiunque, il PSG in campo europeo non può più sbagliare. Alla Snaila vittoria del Napoli è quotata a 2.80, il pareggio a 3.80, e la vittoria del PSG a 2.30, Skybet riporta quote identiche ad eccezione del pareggio (qui dato a 3.50). Si prevede una partita ricca di reti, infatti alla Snai l’Over 2,5 è pagato a 1.47, mentre l’Under a 2.50. Con tutta probabilità entrambe le squadre segneranno secondo la Better: quota Goal a 1.45 e quota No Goal a 2.70.

Napoli-PSG: i pronostici del match

Ai tifosi francesi potrebbero non bastare più le vittorie in campionato. Per non parlare poi della società che ha compiuto importanti investimenti per mettere la squadra in condizioni di lottare per la finale. Dall’altra parte troviamo un Napoli e un San Paolo pronti ad intimorire questi grandi fuoriclasse in uno dei match più difficili dell’intera coppa. Per quanto detto i pronostici sono: 2, Goal e Over 2,5.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM