Juventus-Manchester United: diretta streaming e TV, dove vederla | Champions League

Pubblicato il 7 Novembre 2018 alle 06:41 Autore: Stefano Schianca
Juventus-Valencia

Juventus-Manchester United: diretta streaming e TV, dove vederla | Champions League

Juventus-Manchester United si disputerà mercoledì 7 novembre alle ore 21. Il match è valevole per la quarta giornata della fase a gironi della Uefa Champions League.

I bianconeri sono reduci da un grande momento, con un primo posto del girone di Champions e un primato consolidato in campionato, a +6 da Inter e Napoli. Il Manchester United cerca l’impresa allo Juventus Stadium, reduce dalla sconfitta in Europa proprio contro la Juve, ma uscita vittoriosa dalle sfide contro Everton e Bournemouth in Premier League.

LEGGI ANCHE: Inter-Barcellona: diretta streaming e TV, dove vederla | Champions League

Juventus-Manchester United: come arrivano i bianconeri

La Juventus sta vivendo una vera e propria stagione da sogno. Dispone di una rosa fra le migliori del mondo ed è di fatto una della candidate alla vittoria finale di questa competizione e non solo. In campionato continua a dominare e primeggiare (a +6 dalle inseguitrici) e dimostra di non avere rivali, almeno in Italia. In Champions League è a punteggio pieno nel proprio girone, con vittorie convincenti contro tutte le proprie avversarie.

Allegri dovrà fare i conti con i vari Douglas Costa, Pjanic e e Matuidi, usciti dal campo durante Juventus-Cagliari per problemi fisici. Recuperati Khedira e Bernardeschi, saranno a disposizione del mister per l’importante incontro.

Capitolo Mario Mandzukic: il croato non ce la farà sicuramente dal primo minuto, ma potrebbe farcela a rientrare fra le riserve e chissà, a subentrare a partita in corso. Sarebbe un ritorno fondamentale per lo scacchiere tattico di Allegri.

Juventus-Manchester United: come arrivano i Red Devils

Il Manchester United, nonostante la sconfitta contro la Juve all’andata e le mille polemiche intorno alla squadra di Mourinho (e all’allenatore stesso), ha saputo reagire in campionato, trovando due vittorie consecutive sebbene molto sofferte.

La sfida dell’Allianz Stadium si prospetta una vera e propria impresa per gli inglesi, che si troveranno contro una squadra fra le migliori al mondo, che sta dimostrando di puntare realmente alla vittoria finale, a suon di vittorie e spettacolo offerto.

Marcus Rashford scalpita per una maglia da titolare, contesa al compagno di reparto Romelu Lukaku, in vantaggio sul giovane talento inglese. I tifosi vorrebbero dal primo minuto il gioiellino inglese che tanto bene sta facendo (4 gol nelle ultime partite, fra cui quello decisivo al minuto 92′ contro il Bournemouth): vedremo se Mourinho lo premierà.

Juventus-Manchester United: dove vederla in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta tv ed esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Stefano Schianca

Stefano nasce il 19/11/1996 a Vigevano, vicino Milano. E' Studente di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, a Milano. Sin da piccolo coltiva la grande passione per il giornalismo, in particolare quello sportivo, per il calcio e lo sport più in generale. Il suo sogno è quello di trasformare tutto ciò in un lavoro.
Tutti gli articoli di Stefano Schianca →