CSKA Mosca-Roma: quote, pronostici e probabili formazioni

Pubblicato il 5 Novembre 2018 alle 20:12 Autore: Giulio Siino
CSKA Mosca-Roma: quote, pronostici e probabili formazioni

CSKA Mosca-Roma: quote, pronostici e probabili formazioni

Partita decisiva per la qualificazione nel girone G di Champion’s League. La Roma in formato europeo non ha quasi mai deluso nell’ultimo anno; è importante che vinca questa partita per dedicarsi al campionato.

Sono queste le serate che la Roma aspetta per dare il meglio di sé; o almeno così ha dimostrato fino ad ora, con il primo posto nel girone di Champions e il nono in campionato. Già abbandonato il sogno scudetto e costretta ad inseguire per il quarto posto, gli uomini di Di Francesco cercano continuità nel loro cammino europeo; dovranno affrontare il freddo russo e il CSKA che in casa ha già battuto niente di meno che il Real Madrid. Il match si disputerà il 7 Novembre alle ore 18:55.

CSKA Moska-Roma: le probabili formazioni

I russi non stanno vivendo il migliore dei momenti. La vittoria in campionato manca da 2 turni; al quarto turno di Champion’s League si ritrovano però a sognare una qualificazione insperata, distando solamente 2 punti dal secondo posto. Torna Akinfeev in porta, dopo il turno di squalifica all’andata. Difesa a 3 e due trequartisti a supportare Dzagoev:

CSKA Mosca: (3-4-2-1) Akinfeev; Becao, Magnusson, Nababkin; Fernandes, Oblyakov, Akhmetov, Efremov; Dzagoev, Vlasic; Chalov.

Di Francesco ha pochi dubbi: la trequarti è contesa da Pellegrini e Pastore, con il primo favorito; Kluivert insidia El Shaarawy. Cristante dovrebbe sostituire De Rossi. Gli undici:

Roma: (4-2-3-1) Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

Juventus-Manchester United: diretta streaming e TV, dove vederla | Champions League

CSKA Mosca-Roma: le quote. Giallorossi favoriti.

La Roma ha dimostrato in campo europeo di aver raggiunto una certa maturità che paradossalmente manca in campionato. Le grandi case scommettitrici la danno infatti favorita e in grado di mettersi in posizione agiata per la qualificazione. La Snai quota la vittoria del CSKA a 3.90, il pareggio a 3.50 e la vittoria della Roma a 1.95. 

La partita è ricca di insidie, alla Better e alla Snai, così come a Skybet, l’over 2,5 (1.80) è leggermente favorito sull’under 2,5 (1.90). E’ alta la probabilità che entrambe le squadre segnino secondo la Snai: quota Goal a 1.63 e quota No Goal a 2.10.

Calendario Champions League 2018 19: gironi, orari e avversarie italiane

CSKA Mosca-Roma: i pronostici

Si affrontano due squadre in crisi di vittorie, di cui una però superiore tecnicamente all’altra. Sarà una partita molto fisica; il freddo russo sarà un avversario da non sottovalutare per i giallorossi. Se il loro obiettivo è il primo posto nel girone, una vittoria è di fondamentale importanza, considerando però che anche un pareggio potrebbe bastare per il passaggio del turno. In base a quanto detto i pronostici sono: X, Under 2.5.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM