Hunter’s Prayer- In fuga : trama e cast del film stasera su Italia 1
Hunter’s Prayer – in fuga, in onda stasera su Italia 1 alle 21.27, è un film d’azione, thriller del 2017. Il regista è Jonathan Mostow ed ha come protagonisti Sam Worthington e Odeya Rush.
Il film tratto dal romanzo di Kevin Wignall dura 91 minuti ed è distribuito dalla Saban Films.
La trama
Hunter’s Prayer racconta di Lucas (Sam Worthington), uno spietato assassino ingaggiato dal milionario corrotto Richard Addison ( Allen Leech) per uccidere una ragazza di nome Ella (Odeya Rush). Lo spietato assassino non conosce l’esitazione nel proprio lavoro, uccide sempre a sangue freddo le vittime senza mai commettere errori.
Inaspettatamente però, Lucas non termina il lavoro, prova un sentimento di compassione e risparmia la vita della ragazza. Lucas conosce bene il suo ambiente e sa che presto qualcun altro cercherà di assassinare Ella. Diventa così il suo paladino e protegge la ragazza da tutti coloro che vogliono ucciderla. Iniziano così una fuga disperata in tutta Europa sottraendosi ai nuovi sicari.
Hunter’s Prayer, il cast
Il cast di Hunter’s Player è composto dai due protagonisti Sam Worthington (Lucas) e Odeya Rush (Ella). Allen Leech veste i panni del terribile Richard Addison mentre Amy Landecker quelli di Gina Banks, Martin Compost quelli di Metzgere Veronica Echegui è Dani.
Produzione e riprese
Hunter’s Prayer vede alla regia Jonathan Mostow, John Brancato e Micheal Ferris hanno scritto la sceneggiatura. Girato tra USA, Spagna e Germania, la fotografia è di Josè David Montero mentre il montaggio è di Ken Blackwell. Le musiche sono state curate da Federico Jusid.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM