Albano malore: condizioni di salute, come sta il cantante pugliese
Albano Carrisi era atteso a Domenica Live, ma la sera prima ha avuto un malore dopo un concerto a Zurigo. Confermata la partenza per un tour in Cina.
Come sta Albano dopo il malore di domenica
Albano era l’ ospite più atteso di Domenica Live, programma domenicale condotto da Barbara D’ Urso. Ma non si è presentato alla puntata -come dichiarato dalla conduttrice- per un malore che avrebbe avuto dopo un concerto.
Albano malore: cosa è successo
Durante la diretta del programma, la D’ Urso ha rivelato che il cantante non si sarebbe presentato. Ha raccontato al pubblico in studio e a casa: “ Siamo molto preoccupati. Non si è presentato in aeroporto, ci hanno detto che si è sentito male. Quando siamo arrivati in aeroporto non l’ abbiamo visto, l’ autore lo ha chiamato e ha risposto un suo amico e ci ha detto che è stato male questa notte. ‘ Ha avuto un malore dopo il concerto. Stiamo aspettando i medici”, testuali parole. Poi il silenzio.
Fino alla sera prima, la presenza dell’ artista era confermata. La D’ Urso e il suo staff, infatti, hanno lavorato insieme a lui fino alle 20.30, poco prima dell’ inizio del suo concerto a Zurigo e separatamente fino all’1.30 di notte. Poi la mattina si sono recati in aeroporto e lui non c’ era. Aveva avuto un malore poco dopo il concerto.
Nadia Toffa: cancro tornato, come sta ora e dove si trova
Albano malore: come sta
Mentre uno dei collaboratori della D’ Urso si stava recando a Zurigo per verificare le condizioni di salute di Albano, dall’ agenzia Ansa giungono finalmente delle notizie: “ Dallo staff e dai familiari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti”.
Mentre il collaboratore, in diretta con l’ Italia, legge l’ annuncio, la D’ Urso dice:” Presunto malore? Ci hanno risposto al suo cellulare dicendo che stavano aspettando i medici. O è presunto il malore o è presunto l’ amico che ci ha risposto al telefono. Noi siamo in buona fede e siamo felici che Al Bano stia bene. Anzi, vi dirò di più se è in partenza per la Cina e vuole gli diamo pure tutti i filmati che abbiamo fatto per lui. Così li mostra”.