Real Betis-Milan: quote, pronostici e probabili formazioni
I rossoneri vengono da tre vittorie in campionato, una sconfitta contro il Betis pregiudicherebbe il cammino verso i sedicesimi e toglierebbe le certezze acquisite in questo periodo di ottima forma
E’ una corsa a tre quella del girone F di Europa League verso il passaggio del turno. Come facilmente pronosticabile, la cenerentola Dudelange è già fuori dalla lotta, ma il Milan dopo una partenza segnata da due vittorie, potrebbe ritrovarsi in seria difficoltà in caso di risultato negativo. Non è infatti l’unica trasferta insidiosa del girone, dato che gli uomini guidati da Gattuso dovranno poi affrontare l’Olympiakos nella calda Atene. Il match si disputerà giovedì 8 Novembre alle ore 21:00.
Real Betis-Milan: le probabili formazioni
Il Real Betis è stata una delle più belle sorprese dello scorso anno in Liga. Non sarà facile per gli spagnoli confermare le piccole imprese della stagione scorsa; le difficoltà in campionato sono però contrastate dall’ottimo cammino in Europa League, reso ancora più prezioso dalla storica vittoria a San Siro dell’andata. Pochi dubbi per Quique Setién: per lui il solito undici guidato da Joaquin:
Real Betis: (3-4-2-1) Pau Lopez; Mandi, Bartra, Sidnei; Francis, Lo Celso, William Carvalho, Junior Firpo; Canales, Joaquin; Loren. Allenatore: Quique Setién
Alessandro Costacurta è stato chiaro: la partita con il Betis segna il primo spartiacque della stagione del Milan. L’ex difensore rossonero è convinto che il match di giovedì sia molto più importante dello scontro successivo contro la Juventus. Gattuso ha molti dubbi, dovuti ai numerosi infortuni. In forte dubbio Higuain, uscito nel primo tempo della partita contro l’Udinese per dolori alla schiena. Torna Musacchio a fare coppia con Romagnoli. Di nuovo a disposizione Bonaventura e Calhanoglu, con quest’ultimo favorito per la fascia sinistra. Ancora fuori Calabria. Per il primo posto nel girone:
Milan: (4-4-2) Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Bakayoko, Kessié, Calhanoglu; Cutrone, Higuain. Allenatore: Gennaro Gattuso
Calendario Europa League 2018-19: gironi, orario e avversarie italiane
Real Betis-Milan: le quote. Spagnoli favoriti
Mai nessuno si sarebbe aspettato il risultato dell’andata, vista la storia delle due squadre. Quella del Betis è una vera e propria favola, che gli spagnoli hanno intenzione di alimentare mettendo un sigillo nella qualificazione. Per il Milan, squadra in costruzione ormai da anni, è arrivato il momento di ottenere risultati convincenti.
La Snai quota la vittoria del Real Betis a 2.20, il pareggio a 3.30 e la vittoria del Milan a 3.35. Non si discostano di molto le quote della Better (1: 2.25- x: 3.25- 2: 3.20) e di Skybet (1: 2.33- x: 3.25- 2: 3.28). Secondo la Snai, è più probabile che le due squadre segnino entrambe, con quote Goal a 1.77 e No Goal a 1.95. Si prospettano comunque meno di tre reti, con quote Over 2,5 a 2.00 e Under 2,5 a 1.75.
Calendario Champions League 2018 19: gironi, orari e avversarie italiane
Real Betis-Milan: i pronostici
Gli spagnoli guidati da un irrefrenabile entusiasmo si trovano davanti ad una vera e propria prova di maturità. Il Milan, forte dell’ottimo periodo di forma, si affiderà ai suoi uomini con maggiore esperienza europea o comunque in orbita nazionale, in una partita, che più delle altre non può proprio sbagliare. In base a quanto detto i pronostici sono: 2- Goal- Over.