Stella Rossa-Liverpool: quote, pronostici e probabili formazioni
I Reds volano a Belgrado per vincere ed aspettare il risultato di Napoli-PSG, che in ogni caso sarà a loro favore in ottica qualificazione.
Stella Rossa-Liverpool: quote, pronostici e probabili formazioni
Gli uomini di Klopp stanno vivendo una stagione più che positiva. Dopo anni in cui il Liverpool ha avuto molta difficoltà a centrare le posizioni più alte, dall’anno scorso sembra essersi verificata un’inversione di rotta, che porta i Reds a lottare per la vittoria della Premier e della Champion’s. A Belgrado li aspetta la Stella Rossa, squadra nettamente inferiore che però dentro casa ha già fermato il Napoli. Preoccupante la situazione riguardante Shaqiri, l’attaccante svizzero di Klopp, lasciato a casa a causa delle minacce ricevute dai tifosi della Stella Rossa, legate alle sue origini albanesi. Il match si disputerà martedì 6 Novembre alle ore 18:55.
Stella Rossa-Liverpool: le probabili formazioni
Quello della Stella Rossa in Champion’s è un cammino che difficilmente vedrà luce. E’ importante però per Milojevic fare bella figura con tutta europa che guarda, a prescindere dal risultato. Visto il primato già consolidato in campionato, il tecnico serbo non può far altro che schierare i migliori undici:
Stella Rossa: (3-5-2): Popovic; Degenek, Jovičić, Savic; Stojković, Ebecilio, Krstičić, Marin, Rodic; Ben Nabouhane, Pavkov. Allenatore: Vladan Milojević
Per gli uomini di Jurgen Klopp sono vietate distrazioni. Un risultato diverso dalla vittoria metterebbe in discussione una qualificazione già di per sé difficilissima. In dubbio il capitano Jordan Henderson. Shaqiri non convocato. Si va verso la conferma dell’intera formazione schierata contro l’Arsenal in Premier league:
Liverpool: (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Wijnaldum, Milner; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Jurgen Klopp
Stella Rossa- Liverpool: le quote. Inglesi favoritissimi
La differenza di valori sulla carta è altissima: si parla di una delle pretendenti alla vittoria finale che visita la cenerentola del girone. Dopo il 4-0 dell’andata, sembra essere il fattore campo l’unica incognita di questa partita. La Snai quota la vittoria della Stella Rossa a 15.00, il pareggio a 7.00 e la vittoria del Liverpool a 1.19. Altri colossi come la Better e Skybet fanno da coro con quote pressochè uguali. Come all’andata, si prospetta un match a senso unico con alto numero di reti. Alla Snai la quota Goal è data a 2.15 e quella No Goal a 1.60, mentre le quote Over 2.5 e Under 2.5 sono rispettivamente di 1.45 e 2.55. Occhio alla quota dell’Over 3.5, data a 2.15.
Calendario Champions League 2018 19: gironi, orari e avversarie italiane
Stella Rossa-Liverpool: i pronostici
Incontro che se si basasse sulle considerazioni fatte sulla carta e sul risultato dell’andata non avrebbe neanche motivo di essere disputato. I serbi, con la mente libera da pressioni, hanno intenzione di passare una bella serata di calcio; d’altra parte il Liverpool, non può permettersi di buttare dei punti che potrebbero rivelarsi fatali. Alla luce di quanto detto i pronostici sono: 2- Over 3.5