Serie A, dove vedere Milan-Juventus in Tv e in streaming

Pubblicato il 7 Novembre 2018 alle 13:07 Autore: Francesco Battaglia
Supercoppa Italiana

Serie A, dove vedere Milan-Juventus in Tv e in streaming

La 12esima giornata di seria A, in programma il giorno di San Martino, si conclude con un grande big match: allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, meglio conosciuto come la scala del calcio, andrà in scena un’attesissima partita tra Milan e Juventus con fischio d’inizio alle 20.30.

Il Milan, dopo tre vittorie consecutive contro Sampdoria, Genoa e Udinese, è atteso alla prova del nove contro la corazzata bianconera e scenderà in campo con l’obiettivo di rimanere agganciato al quarto posto che vuol dire Champions League; la Juventus, dominatrice di questi anni, dopo la vittoria contro il Cagliari scenderà in campo consolidare il suo primato in testa alla classifica.

Milan: giusto crederci, per una piazza d’onore in Serie A

La squadra di Gattuso, dopo aver passato un periodo nero in cui i risultati non arrivavano, sembra aver ritrovato la grinta e la compattezza per poter inseguire il quarto posto. Ha il carattere del proprio allenatore. Sa soffrire, ricompattarsi e far male in contropiede. Nonostante i tanti infortuni di giocatori importanti, che hanno decimato la formazione rossonera, domenica sera il Milan cercherà di giocarsi la partita a viso aperto, magari affidandosi alla classe sopraffina del mancino di Suso, magari con un centrocampo muscolare formato da Kessie e Bakayoko a far da scudo agli attacchi dei fuoriclasse bianconeri, senza dimenticare quel numero nove rossonero col dente avvelenato e voglioso di far male alle sua ex squadra.

Gli occhi ma soprattutto le speranze dei tifosi rossoneri saranno puntati su Gonzalo Higuain, pericolo numero uno per la Juventus, un grande attaccante capace di far goal al primo pallone utile. Fin ora ha sempre segnato alla prima occasione utile alle sue ex squadre, riuscirà a mantenere la tradizione?

Milan-Juventus: la vecchia signora vuole consolidare il primato

Nonostante il 3-1 sul Cagliari, la Juventus ha sofferto troppo prima di chiudere la partita. Per rosa e qualità, i bianconeri sono i favoriti alla vittoria del campionato. L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha rafforzato ancor di più una squadra già perfetta. Ma quest’anno, a differenza degli altri passati dove il campionato era l’obiettivo primario, l’obiettivo dichiarato da società e giocatori è la coppa delle grandi orecchie. Ovviamente i bianconeri hanno una rosa molte forte in grado di far la partita e di dominare in qualsiasi stadio italiano ed europeo. Inoltre grande attenzione sarà rivolta a Leonardo Bonucci, ex giocatore ed ex capitano del Milan cinese lo scorso anno, che tornerà a San Siro da avversario.

Streaming calcio gratis: diretta Serie A, dove vedere le partite in calendario

Dove vedere Milan-Juventus in diretta streaming o tv

Milan-Juve si giocherà domenica 11 Novembre alla stadio Giuseppe Meazza di Milano, meglio conosciuto come San Siro. Il match sarà trasmesso  in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A, su Sky Calcio e su Sky Sport Uno con un ampio pre e post partita. Ovviamente la partità sarà visibile anche in streaming per gli abbonati Sky su SkyGo. Un altro servizio di streaming legale è NowTv, acquistando il ticket sport con 9,99 euro al mese.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM