Diretta Stella Rossa-Liverpool: streaming, video gol e risultato finale (2-0)

Pubblicato il 6 Novembre 2018 alle 20:59 Autore: Ettore Bobbio
champions league

Diretta Stella Rossa-Liverpool: l’analisi della partita

Grande vittoria della Stella Rossa che ha battuto il Liverpool con una doppietta del suo attaccante Pavkov (reti al 22′ 29′).

Inglesi che non sono mai riusciti a entrare del tutto in partita e che si sono fatti trovare impreparati in occasione dei due gol.

La squadra di Klopp spreca un’occasione importante per consolidare il primato nel girone. Discorso qualificazione riaperto. Adesso è in gioco anche la Stella Rossa.

Possesso palla nettamente a favore dei Reds (64% contro 36%) che però è risultato sterile. 4 i tiri in porta per parte, mentre i tiri fuori sono stati 8 per il Liverpool e 4 per la Stella Rossa. 9 a 5 gli angoli per i Reds che però non hanno saputo sfruttarli al meglio.

MAN OF THE MATCH: Milan Pavkov, autore di una doppietta.

Grazie a tutti coloro che hanno seguito la diretta con Termometro Sportivo, buon proseguimento con le altre dirette di questa giornata di Champions!

Diretta Stella Rossa-Liverpool: La cronaca in diretta del secondo tempo

90+6′ FINISCE LA PARTITA: CLAMOROSO A BELGRADO! LA STELLA ROSSA HA BATTUTO IL LIVERPOOL 2-0. SERBI CHE ADESSO SI PORTANO A 4 PUNTI E INSIDIANO IL PSG. LIVERPOOL CHE HA SPRECATO UN’OCCASIONE IMPORTANTE. A TRA POCO PER L’ANALISI DELLA PARTITA!

90+5′ PALLA NUOVAMENTE RECUPERATA DA BORJAN DOPO UN LANCIO LUNGO DEL LIVERPOOL

90+5′ RIMESSA IN ZONA D’ATTACCO PER LA STELLA ROSSA.

90+4′ OCCASIONE LIVERPOOL: TIRO DI SALAH DA CENTRO AREA CHE VIENE PARATO ANCORA DA BORJAN. BUONA PARTITA PER IL PORTIERE DELLA STELLA ROSSA A PARTE ALCUNE DISTRAZIONI.

90+2′ CROSS DI MILNER IN AREA A CERCARE ANCORA VAN DIJK. LA DEVIAZIONE DI TESTA È DEBOLE E FINISCE COMODAMENTE TRA LE BRACCIA DI BORJAN!

90′ 5′ DI RECUPERO ASSEGNATI DALL’ARBITRO MATEU LAHOZ. RECUPERO SOSTANZIOSO DOVUTO ALLE VARIE INTERRUZIONI DURANTE QUESTO SECONDO TEMPO!

90′ ULTIMO GIRO DI OROLOGIO, POI SARÀ RECUPERO. LIVERPOOL ANCORA SOTTO 2-0.

89′ Rimessa dal fondo a favore dei padroni di casa. Borjan non ha nessuna fretta di battere.

88′ Stella Rossa che conquista il possesso di palla e prova ora gestire.

87′ LIVERPOOL CHE RIMANE IN ZONA D’ATTACCO E TENTA ANCORA DI ENTRARE IN AREA DI RIGORE AVVERSARIA APRENDO IL GIOCO SULLE FASCE, MA LA DIFESA DELLA STELLA ROSSA REGGE BENE!

85′ LIVERPOOL CHE STA CERCANDO IL GOL IN TUTTI I MODI: CROSS IN AREA DI FIRMINO CHE TROVA VAN DIJK IN AREA. IL COLPO DI TESTA DEL GIOCATORE DEL LIVERPOOL È IMPRECISO E FINISCE ALTO SOPRA LA TRAVERSA.

82′ GRANDE OCCASIONE ANCORA SPRECATA DAL LIVERPOOL: SU UNA RIMESSA LATERALE BATTUTA LUNGA IN AREA DA GOMEZ, MATIP SVIRGOLA IN AREA DI TESTA. IL TENTATIVO DA DUE PASSI SBALIATO DAL NUMERO 32 DEI REDS SI TRASFORMA IN UN ASSIST PER SALAH CHE, DECENTRATO, TIRA DI SINISTRO ADDOSSO A BORJAN.

81′ Angolo per il Liverpool, l’ennesimo, dopo un’intervento di Gobelijc che è intervenuto su un passaggio in verticale di Robertson sulla sinistra.

79′ NELL’AZIONE PRECEDENTE AL CAMBIO, GRANDE OCCASIONE LIVERPOOL CHE SBAGLIA UN GOL FATTO PRIMA CON SALAH E POI, DOPO UN ERRORE DELLA DIFESA SERBA, CON ROBERTO FIRMINO!

79′ TERZA E ULTIMA SOSTITUZIONE PER IL LIVERPOOL: ENTRA DIVOCK ORIGI, ESCE ADAM LALLANA.

76′ ALTRA AZIONE DEL LIVERPOOL CHE CON MANÈ ARRIVA AL CROSS. LA PALLA È MESSA IN ANGOLO DA SRNIC.

75′ BELLA AZIONE DEL LIVERPOOL CHE PERÒ VIENE FERMATA DAI SERBI, CHE RIPARTONO IN CONTROPIEDE E CERCANO DI FAR MALE AI REDS. DOPO UN TIRO CROSS IN AREA DI GOBELIJC, NON ARRIVA IN SPACCATA SRNIC. LA PASSA FINISCE SUL FONDO. RIMESSA LIVERPOOL.

75′ SUGLI SVILUPPI DEL CORNER, COLPO DI TESTA ALTO DI MATIP. RIMESSA PER LA STELLA ROSSA!

74′ CALCIO D’ANGOLO LIVERPOOL CONQUISTATO DA MILNER!

73′ TERZA E ULTIMA SOSTITUZIONE PER LA STELLA ROSSA: ESCE NENAD KRSTICIC, ENTRA BRANKO JOVICIC.

72′ SUGLI SVILUPPI DEL CORNER, ESCE MALE BORJAN CON I PUGNI. LA PALLA ARRIVA SUI PIEDI DI SALAH CHE AL CENTRO DELL’AREA TIRA E COLPISCE IL PALO. PRIMO LAMPO DELL’EGIZIANO IN QUESTA PARTITA!

71′ OCCASIONE LIVERPOOL: DOPO IL FRASEGGIO CONTINUO DEI REDS, LA PALLA ARRIVA A SALAH CHE DAL LIMITE PROVA LA CONCLUSIONE CHE VIENE DEVIATA IN ANGOLO DA BORJAN!

70′ Fallo di Wijnaldum nella metà campo avversaria ai danni di Ben Nabouhane. Stella Rossa che conquista un prezioso calcio di punizione nella sua metà campo.

69′ Tanti errori in fase di palleggio per la squadra di Klopp quest’oggi.

66′ ANCORA LIVERPOOL IN ATTACCO: IL SUGGERIMENTO IN PROFONDITÀ DI SALAH PER FIRMINO È PERÒ FERMATO DALLA DIFESA DELLA STELLA ROSSA. BRUTTA PRESTAZIONE FIN QUI PER L’EGIZIANO, MAI INCISIVO STASERA!

64′ SECONDA SOSTITUZIONE PER LA STELLA ROSSA: ESCE MARKO MARIN, ENTRA GORAN CAUSIC.

63′ CALCIO D’ANGOLO CONQUISTATO DAL LIVERPOOL: GRAN PALLA DI MANÈ IN AREA A CERCARE MILNER CHE HA PROVATO A METTERE IN MEZZO. ANGOLO BATTUTO POI MALE DA SALAH  CHE FINISCE SULL’ESTERNO DELLA RETE.

61′ Liverpool che prova ancora a rendersi pericoloso in avanti e che guadagna una rimessa laterale nella metà campo avversaria!

58′ STOJKOVIC COSTRETTO A USCIRE DAL CAMPO PER UNO SCONTRO. AL SUO POSTO ENTRA MARKO GOBELJIC. PRIMA SOSTITUZIONE, NECESSARIA, PER I PADRONI DI CASA!

57′ NELL’OCCASIONE PRECEDENTE SI È FATTO MALE UN GIOCATORE DELLA STELLA ROSSA

56′ OCCASIONE LIVERPOOL: CROSS DALLA SINISTRA DI ROBERTSON CHE FINISCE SULLA TRAVERSA. RIPRENDE PALLA IN AREA FIRMINO CHE METTE IN MEZZO PER NESSUNO DEI SUOI COMPAGNI E L’AZIONE SI SPEGNE NEL MURO DELLA DIFESA SERBA.

55′ Stella Rossa che prova a uscire dalla sua metà campo con il numero 14 Srnic. La sua progressione sulla fascia sinistra è però fermata da van Dijk. Rimessa dal fondo Liverpool per aviazione di Mané

54′ LIVERPOOL ANCORA PERICOLOSO IN AREA. IL CROSS DI ROBERTSON È PERÒ INTERCETTATO DALLA DIFESA DELLA SQUADRA DI BELGRADO.

52′ CROSS IN AREA DI LALLANA RESPINTO DALLA DIFESA SERBA. PALLA CHE FINISCE ANCORA AI GIOCATORI DEI REDS, CHE OGGI INDOSSANO UNA CASACCA VIOLA. LA SQUADRA DI KLOPP STA PRENDENDO POSSESSO DELLA METÀ DELLA STELLA ROSSA E CONTINUA AD ATTACCARE!

49′ LIVERPOOL CHE ORA PROVA A IMPOSTARE IL GIOCO. DOPO UN’OCCASIONE IN AREA MANCATA DA MANÈ, I REDS CONTINUANO A PRESSARE NELLA METÀ CAMPO SERBA! TIENE LA STELLA ROSSA!

46′ SUBITO OCCASIONE STELLA ROSSA. ERRORE DELLA DIFESA DEL LIVERPOOL E MARIN DAL CENTRO DELL’AREA NON RIESCE A SORPRENDERE ALISSON CHE SI FA TROVARE PRONTO. MALISSIMO IL LIVERPOOL IN QUESTO AVVIO!

46′ PARTITI: Palla battuta dalla Stella Rossa in questo avvio di secondo tempo.

È Ufficiale: Due sostituzioni per il Liverpool: ENTRANO ROBERTO FIRMINO E JOE GOMEZ, ESCONO DANIEL STURRIDGE E ALEXANDER-ARNOLD.

Squadre in campo. È TUTTO pronto per l’inizio di questa seconda frazione di gioco.

Nei Reds pronti a entrare in campo Firmino e Gomez molto probabilmente al posto di Sturridge e Matip.

Eccoci qui gentili lettori per la cronaca in diretta del secondo tempo di Stella Rossa-Liverpool. Padroni di casa clamorosamente ma meritatamente in vantaggio con una doppietta del numero 9 Pavkov. Gli uomini di Klopp devono reagire se voglio evitare la seconda sconfitta su due in trasferta in Champions League in questa stagione, dopo quella contro il Napoli.

Diretta Stella Rossa – Liverpool: La cronaca in diretta del primo tempo

45+1′ FINISCE LA PARTITA. STELLA ROSSA IN VANTAGGIO PER 2-0 SUL LIVERPOOL. GRAN PRIMO TEMPO GIOCATO DAI PADRONI DI CASA CHE HANNO MESSO IN DIFFICOLTÀ GLI OSPITI FIN QUI IRRICONOSCIBILI. A TRA POCO PER LA CRONACA IN DIRETTA DEL SECONDO TEMPO!

45′ Giro palla Liverpool che però non è  efficace visti gli spazi chiusi, coperti bene dagli undici di Milojevic. 1′ di recupero assegnato dall’arbitro Lahoz.

44’Fallo di Savic su Mané. Punizione per il Liverpool nella metà campo serba.

41′Cross di Mané bloccato facilmente da Borjan in uscita.

40′ Sdella Rossa tatticamente perfetta fino a questo momento. I serbi stanno chiudendo tutti gli spazi ai Reds e non permettono loro di esprimersi al meglio. In forte difficoltà Salah!

39′ STELLA ROSSA ANCORA PERICOLOSA IN AVANTI: BEL CROSS DALLA DESTRA DI STOJKOVIC CHE TROVA IN AREA PAVKOV. IL COLPO DI TESTA DEL NUMERO 9 NON È PRECISO, ANCHE PER LA BUONA PRESSIONE DI ALEXANDER-ARNOLD.

38′ Partita che riprende. Battuto il calcio di punizione a favore dei padroni di casa.

37′ Ancora a terra Marin. Gioco fermo.

36′ AMMONITO LALLANA DOPO UN BRUTTO FALLO A CENTROCAMPO SU MARIN. ENTRATA DA DIETRO A FALCIARE LE GAMBE DELL’ESTERNO BIANCOROSSO.

34′ Altro tiro fuori misura di Sturridge, che finisce molto a lato alla destra del portiere. Non sembra serata per l’attaccante dei Reds.

32′ Calcio d’angolo per i Reds. Sugli sviluppi del corner, colpo  di testa di  Lallana in area, poco pericolo. palla nuovamente in corner, dopo una deviazione di Stojkovic.

30′ OCCASIONE LIVERPOOL. PROVANO A REAGIRE SUBITO I REDS: TIRO DI MOHAMED SALAH DA FUORI AREA CHE PERÒ ESCE DI MOLTO ALLA SINISTRA DI BOJAN.

29′ GOOOL DELLA STELLA ROSSA. MERAVIGLIOSO TIRO DAI VENTI METRI DI MILAN PAVKOV CHE SI INSACCA NELL’ANGOLO  ALLA DESTRA DI ALISSON. DOPPIETTA PER LA PUNTA DELLA STELLA ROSSA E 2-0 PER I SERBI. LIVERPOOL IN GINOCCHIO!

28′ Altro fallo, stavolta commesso da James Milner. Partita molto fisica in questi primi 28 minuti.

26′ Corner per I padroni di casa. Sugli sviluppi del calcio d’angolo, fallo in attacco di Rodic.

24′ FALLO DI ALEXANDER ARNOLD SU MARIN. CALCIO DI PUNIZIONE PER LA STELLA ROSSA.

23′ Primo gol in 3 partite in questa Champions League per il numero 9 della squadra di Belgrado.

22′ GOOOL DELLA STELLA ROSSA! PADRONI DI CASA CLAMOROSAMENTE IN VANTAGGIO. DA UN CALCIO D’ANGOLO CONQUISTATO E BATTUTO DA MARIN, GRAN COLPO DI TESTA DI PAVKOV CHE ANTICIPA I CENTRALI DEL LIVERPOOL E FREDDA ALISSON! 1-0 STELLA ROSSA!

21′ Sugli sviluppi dell’angolo, Fallo in attacco di Robertson che regala calcio di punizione alla Stella Rossa.

20′ Ancora Sturridge, ancora assist di Manè. Il tiro, però, è deviato in corner. Grande partita fin qui per Sadio Manè.

17′ GRANDE OCCASIONE LIVERPOOL: LAMPO DI MANÉ CHE DALLA SINISTRA METTE IN MEZZO, DOPO UNA GRANDE GALOPPATA. SOPRAGGIUNGE STURRIDGE IN AREA CHE SI TROVA SOLO DAVANTI A BORJAN A DUE PASSI. PALLA ALTA SOPRA LA TRAVERSA. IL LAMPO DEI REDS!

15′ Sugli sviluppi del corner, tiro fuori bersaglio di Savic. Buona preparazione al tiro del centrale di difesa della Stella Rossa, che però non è riuscito a indirizzare al meglio la conclusione. Liverpool che sembra in difficoltà in questo avvio.

15′ Altro calcio d’angolo conquistato dai serbi che continuano a stazionare in area avversaria.

13′ Stella Rossa che conquista il secondo calcio d’angolo del match. La squadra di Milojevic ha iniziato bene questa prima frazione di gioco.

13′ Altro fallo di Lallana a centrocampo su Jovancic. Calcio di punizione per i serbi.

12′ Tiro di Alexander Arnold che finisce alto, dopo un assist di Daniel Sturridge. La partita comincia ad accendersi! 

9′ STELLA ROSSA PERICOLOSA. Marin ha effettuato un tiro  in area che che è stato parato da Alisson.

8′ OCCASIONE LIVERPOOL. Tiro di James Milner alto sopra la traversa, dopo un’ottimo suggerimento dalla sinistra di Sadio Mané. Liverpool che si affaccia in area avversaria pericolosamente.

7′ Lo stesso Lallana commette fallo su Ben Nabouhane. Calcio di punizione per i padroni di casa.

6′ Fuorigioco di Sturridge su un lancio lungo di Lallana.

5′ Ammonito Marko Marin della Stella Rossa.Fallo commesso ai danni di Matip.

3′ Sugli sviluppi del calcio d’angolo tiro di Krsticic da fuori area che però termina a lato.

3′ Calcio d’angolo per la Stella Rossa. Grande intervento di Matip che salva su Srnic!

1′ PARTITI: Inizia il primo tempo, palla del Liverpool. Subito lancio lungo  di Robertson che coglie in fuorigioco Mané.

ARBITRO: Mateu Lahoz (Spagna)

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Lallana; Salah, Sturridge, Mané. A DISPOSIZIONE: Fabinho, Firmino, Gomez, Keita, Mignolet, Moreno, Origi. ALLENATORE: Jurgen Klopp.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borja; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krsticic, Jovancic; Srnic, Marin, Ben Nabouhane; Pavkov. A DISPOSIZIONE: Babic, Causic, Gobeljic, Jovicic, Popovic, Simic, Stojiljkovic. ALLENATORE: Vladan Milojevic.

Qualche cambio nel 4-3-3 di Jurgen Klopp, rispetto alla gara di andata. Il più rilevante è senza dubbio Sturridge punta centrale al posto di Roberto Firmino. Esterni di centrocampo Lallana e Milner al posto di Shaqiri e Fabinho. In difesa centrale, al fianco di van Dijk giocherà Matip e non Gomez.

I padroni di casa scenderanno in campo con un 4-2-3-1. Krsticic e Jovancic davanti la difesa, Srnic, Marini e Ben Nabouhane sulla trequarti alle spalle dell’unica punta Pavkov.

Si conoscono già le formazioni ufficiali delle due squadre.

La Stella Rossa vuole i 3 punti per cercare quantomeno di lottare per un posto in Europa League, gli uomini di Klopp, primi nel girone con 6 punti, vogliono avvicinarsi ancora di più agli ottavi di finale, in attesa dello scontro diretto tra Napoli e Psg delle ore 21:00.

Al Maracanà di Belgrado di Belgrado va in scena una partita importante sia per i padroni di casa che per gli ospiti.

Gentili lettori di Termometro Sportivo, buonasera e benvenuti alla cronaca scritta in diretta di Stella Rossa-Liverpool, match del girone C di Champions League valevole per la 4a giornata della medesima competizione.

Diretta Stella Rossa-Liverpool: streaming, video gol e risultato – LIVE

Stella Rossa e Liverpool si affronteranno Martedì 4 Novembre 2018 alle ore 18:55 allo stadio Maracanà ( oggi stadio Rajko Mitic, leggenda della Stella Rossa) di Belgrado.

I padroni di casa sono ultimi nel girone C con 1 punto e devono assolutamente evitare la sconfitta per potere sperare quantomeno al terzo posto nel girone, utile per accedere all’Europa League.

L’urna di Nyon non è stata benevola con i serbi: il girone C, infatti, oltre alla squadra di Belgrado e ai Reds, include PSG e Napoli, non certo avversari di poco conto.

La Stella Rossa ha pareggiato all’esordio in casa contro i partenopei (0-0), ma ha perso malamente con PSG (6-1) e Liverpool (4-0) in trasferta.

Martedì, quindi, la squadra allenata da Vladan Milojevic  ha bisogno un’ impresa davanti al proprio pubblico per non sprofondare ancora di più in fondo al girone.

Completamente diversa la situazione del Liverpool che, dopo 3 giornate, si vede in testa al raggruppamento con 6 punti.

È vero che il primato nel girone non è scontato, visti i 5 punti del Napoli e i 4 del PSG, ma la squadra di Klopp potrebbe approfittare dello sfida del San Paolo tra Ancelotti e Tuchel per potere allungare sulle avversarie e mettere già un piede agli ottavi.

Ovviamente servirà la vittoria e, anche se ultima, la Stella Rossa è un avversario ostico, soprattutto se affrontato al Maracanà.

La vittoria per i serbi è quotata tra 13.00 e 18.00 dai vari siti di scommesse, il pareggio oscilla tra 6.75 e 8.00, mentre la vittoria del Liverpool, favorito secondo i bookmakers, è quotata tra 1.18 e 1.21.

Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Diretta Stella Rossa-Liverpool: le probabili formazioni

Stella Rossa in campo molto probabilmente con un 3-5-2. Modulo diverso rispetto al 4-2-3-1 dell’andata con Stojkovic che da terzino viene spostato a esterno di centrocampo sulla destra. In difesa Jovicic e Savic molto probabilmente al posto di Gobelec e Babic. In attacco Pavkov e Ben Nabouhane.

Stesso modulo, 4-3-3, e stessi undici dell’andata molto probabilmente per Klopp, che non rinuncia al trio d’attacco Salah, Firmino, Manè, ormai simbolo del Liverpool.

STELLA ROSSA (3-5-2): Popovic; Degenek, Jovicic, Savic; Stojkovic, Ebecilio, Krsticic, Marin, Rodic; Ben Nabouhane, Pavkov.  ALLENATORE: Vladan Milojevic.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Shaqiri, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. ALLENATORE: Jurgen Klopp.

 

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

L'autore: Ettore Bobbio

Ettore Bobbio nasce a Sciacca (AG) il 05/04/1994. Consegue il diploma di liceo classico nel Giugno 2013. Nel 2014 si iscrive alla Facoltà di Storia e Filosofia presso l'Università degli Studi di Palermo, laureandosi nell'Ottobre 2017. Dallo stesso anno continua a studiare nella medesima università, frequentando il corso di Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità. Dall'Ottobre 2018 collabora con Termometro Politico, occupandosi di sport.
Tutti gli articoli di Ettore Bobbio →