Dove vedere Spal-Cagliari in Tv e streaming
Dopo il 3-1 contro la Juve all’Allianz Stadium di Torino, il Cagliari di Maran deve ripetere quella bella prestazione contro la Spal, un avversario molto ostico che in casa riesce ad esprimersi sempre molto bene. La Spal, dal canto suo, sta vivendo un periodo non molto positivo, nonostante le buone prestazioni in campo alla fine i ragazzi di Semplici non riescono a portare a casa punti. I 4 goal subiti domenica pomeriggio all’Olimpico di Roma dalla Lazio devono essere messi da parte per poter ripartire in campionato con una vittoria che manca da due giornate proprio dall’Olimpico di Roma contro i giallorossi.
Spal-Cagliari, la probabile formazione dei ferraresi
La squadra allena da Semplici utilizza come formazione tipo il 3-5-2 con un Antenucci in grande spolvero confermato davanti e uno tra Petagna e Paloschi a contendersi l’altra maglia da titolare. Il trio di centrocampo dovrebbe essere composto da Valdifiori – che agirà come perno davanti la difesa – con Valoti e Missiroli ai suoi lati. Sulle corsie esterne non ci dovrebbero essere grosse sorprese, con Lazzari e Costa confermati. In difesa, oltre a Felipe e Vicari, si contendono l’ultima maglia da titolare Bonifazi e Cionek.
Spal-Cagliari, la probabile formazione dei rossoblu
Il Cagliari allenato da Maran risponde con un 4-3-1-2. in porta il confermatissimo Cragno, difesa a quattro composta dai due difensori centrali Ceppitelli e Pisacane con ai lati i due terzini destro e sinistro Srna e Padoin. A centrocampo confermato, dopo l’episodio di Torino, il croato Bradaric con Ionita e il fortissimo Nicolò Barella già entrato nel mirini dei top club europei. El Pata Castro, grazie alle sue ottime qualità, agirà sulla trequarti cercando di innescare la coppia d’attacco formata dal brasiliano Joao Pedro e Pavoletti.
Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf
Dove vedere in Tv e in streaming Spal-Cagliari
La partita si giocherà sabato 10 Novembre allo stadio Paolo Mazza di Ferrara alle ore 18,00 e sarà visibile esclusivamente sui canali Sky, precisamente su Sky Sport Serie A e in streaming su SkyGo per gli abbonati Sky o sù NowTV acquistando il ticket sport.