Atalanta-Inter: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie A
Streaming e diretta Atalanta-Inter di Serie A, dove vederla |Serie A
La Dea ospita i nerazzurri, reduci dal turno di Champions con il Barcellona, in un Atalanta-Inter che sarà il lunch match delle 12:30 di domenica. I bergamaschi, a soli 3 punti dalla zona Europa, tenteranno di fermare la squadra di Spalletti che, ormai acquisita consapevolezza della propria forza, è reduce da 9 vittorie nelle ultime 10 partite.
Atalanta, gioco e concretezza
Dopo il brutto inizio di stagione, che le è costato l’eliminazione dall’Europa League, la squadra di Gasperini sembra finalmente aver ritrovato concretezza sotto porta. Grazie al gol di Zapata, che potrebbe scavalcare Musa Barrow nelle gerarchie in attacco, l’Atalanta trova il secondo successo esterno di fila e di conseguenza la fiducia necessaria per affrontare tra le mura di casa l’Inter migliore della stagione. Gli Atalantini, oltre a sperare in un massiccio turnover dei nerazzurri dopo la partita col Barcellona, dovranno quindi assolutamente ritrovare i migliori Ilicic e Gomez, autori di prestazioni sottotono nell’ultima giornata, per poter impensierire l’Inter e tornare a competere per l’Europa come ormai accade da diversi anni.
Calendario Champions League 2018 19: gironi, orari e avversarie italiane
Inter, avanti tutta
“INTER IS HERE” recitava lo slogan estivo della società nerazzurra che, nonostante le difficoltà iniziali, ora sembra davvero tornata ai vertici della Serie A. Il risultato di Atalanta-Inter dirà quindi se i nerazzurri possono continuare a contendere il ruolo di anti-Juve al Napoli. Spalletti dopo l’ultima giornata si ritrova con un Joao Mario in più è la certezza di poter variare modulo senza snaturare la squadra, grazie anche ad un Brozovic in regia, che sembra essere tornato quello del Mondiale, potendo così sopperire alla temporanea assenza di Nainggolan. Il tecnico di Certaldo è riuscito a trasmettere una mentalità vincente alla squadra che, nella trasferta dell’“Atleti Azzurri d’Italia”, contro l’Atalanta cercherà la decima vittoria consecutiva in campionato per confermarsi al secondo posto e ostacolare quella che, per ora, pare essere una marcia trionfale della Juventus verso lo scudetto numero 35.
Atalanta-Inter: chi scenderà in campo?
Gianpiero Gasperini, tecnico bergamasco, dovrebbe quindi confermare la formazione vista col Bologna con la novità Zapata in avanti che, anche a detta del tecnico, può far fare un salto di qualità alla squadra. Ballottaggio Berisha-Gollini per un posto tra i pali. Spalletti, vista anche la difficile partita col Barcellona di metà settimana, potrebbe probabilmente riproporre una formazione simile a quella dell’ultima giornata con Gagliardini (fuori dalla lista Champions) a centrocampo insieme a Vecino e Brozovic. Miranda e Vrsaljko in difesa, inoltre davanti vista la deludente prestazione di Lautaro Martinez contro il Genoa è quindi probabile il ritorno del capitano Icardi. Da valutare nei prossimi giorni le condizioni del belga Nainggolan.
ATALANTA(3-4-3): Berisha – Toloi, Palomino, Mancini – Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens – Ilicic , Gomez, Zapata. Allenatore: Giampiero Gasperini
INTER(4-3-3): Handanovic – Vrsaljko, Skriniar, Miranda, Asamoah – Vecino, Brozovic, Gagliardini – Keita Baldè, Icardi, Politano. Allenatore: Luciano Spalletti
Dove vedere Atalanta-Inter
Atalanta-Inter si giocherà domenica 11 Novembre, allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo. Calcio d’inizio alle 12.30. Quella della prossima giornata sarà la sfida numero 115 tra le due squadre nella massima serie. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN,e quindi visibile tramite la piattaforma Sky Q o con Premium. In streaming sarà possibile vedere la partita tramite l’app DAZN per Pc, Tablet e Smartphone.