Sassuolo-Lazio, probabili formazioni, dove vederla in Tv e streaming
Da una parte i biancocelesti di mister Inzaghi sono alla ricerca di punti preziosi per consolidare il quarto posto, in coabitazione col Milan, che vuol dire Champions League; dall’altra parte i neroverdi di De Zerbi, vera e propria rivelazione di questa prima parte di campionato, alla ricerca di punti per assestarsi sui piani alti della classifica con vista europa. Sono solamente tre i punti di distacco tra le due squadre, che si affronteranno all’Olimpico di Roma per la 12esima giornata del campionato di Serie A. Si prospetta una partita bellissima con le due squadre che esprimono un grande calcio.
Sassuolo-Lazio, la probabile formazione degli aquilotti
I biancocelesti, nonostante i vari k.o. con le Big che la precedono in classifica, non sbagliano mai contro le piccole. Mister Inzaghi, domenica alle ore 18, schiererà i biancocelesti con la migliore formazione possibile.
Il modulo scelto è il classico 3-5-2 con Strakosha in porta, difesa tipica con Acerbi al centro, Wallace a destra e Radu a sinistra. A centrocampo, dopo essersi riappacificato con i tifosi la scorsa giornata, verrà riproposto davanti la difesa il figliol prodigo Cataldi mentre Parolo e Milinkovic-Savic agiranno ai suoi lati. Per quanto riguarda le corsie esterne, confermatissimo sulla sinistra Lulic mentre sulla destra si prospetta un ballottaggio tra il croato Badej e Gabarron. In attacco tutto confermato con Caicedo in coppia con il bomber napoletano Ciro Immobile, pericolo numero uno e letale in area di rigore.
Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf
Sassuolo-Lazio, la probabile formazione dei biancoverdi
I neroverdi di De Zerbi, rivelazione di questo campionato per il bel gioco espresso, scenderanno in campo con il consueto 4-3-3. A difesa dei pali ci sarà il veterano Consigli, protetto dai due centrali di difesa Ferrari e Marlon con i terzini Rogeiro e Lirola rispettivamente sulla fascia sinistra e su quella destra. A centrocampo vi è un ballottaggio, per una maglia da titolare, tra Magnanelli e Locatelli come playmaker davanti la difesa mentre ai lati le due mezzali dovrebbero essere Sensi a sinistra e Duncan a destra, abbinando qualità e quantita. Il tridente d’attacco invece sarà formato da Domenico Berardi sulla destra e Di Francesco sulla sinistra che dovranno servire la punta centrale, l’ex Milan, Kevin Boateng.
Streaming calcio gratis: diretta Serie A, dove vedere le partite in calendario
Dove vedere la partita in Tv e streaming
Sassuolo-Lazio, partita valida per la 12esima giornata di Serie A, si giocherà domenica 11 Novembre alle ore 18.00 al Mapei Stadium. La partita verrà trasmessa esclusivamente sui canali Sky, precisamente su Sky Sport Serie A e su Sky Calcio. La partita sarà visibile in streaming solo per gli abbonati Sky su SkyGo tramite pc, smartphone e tablet. Inoltre è possibile vederla in streaming anche con NowTv acquistando il ticket sport al prezzo di 9,99 euro.