Roma-Sampdoria: diretta streaming e tv, dove vederla | Serie A

Pubblicato il 6 Novembre 2018 alle 13:57 Autore: Alessio Murroni
Roma-Sampdoria

Dove vedere Roma-Sampdoria in Tv e streaming

La Roma, avanti di una sola lunghezza, sfida la Sampdoria all’Olimpico per 3 punti fondamentali nella corsa Champions. Giallorossi obbligati a vincere, per non perdere punti, contro una Samp che avrà voglia di cancellare in fretta l’1 a 4 subito dal Toro. Dopo il passo falso di sabato al “Franchi” Di Francesco vede accostare con insistenza la figura di Paulo Sousa alla sua panchina. Roma-Sampdoria sarà un’occasione per entrambe di rilanciarsi, per i capitolini, a 5 punti dalla zona Champions, è fondamentale vincere; allo stesso modo per i blucerchiati una vittoria sarebbe il modo migliore per prepararsi alla stracittadina col Genoa. Se la Roma in Champions sembra quella dello scorso anno, non si può dire lo stesso in campionato dove subisce troppi gol e stenta a decollare. Allo stesso modo la Doria fatica a vincere se non esprime un calcio fluido, andando in difficoltà con squadre fisiche, come col Torino.

Roma-Sampdoria, probabile formazione dei giallorossi

Schick, deludente nello scorcio a Firenze, sarà probabilmente rilanciato da titolare contro la Samp per far rifiatare Dzeko dopo la Champions. I giallorossi contano di recuperare De Rossi dal problema al ginocchio e Luca Pellegrini per la sfida di domenica. A completare la linea difensiva dovrebbero esserci i soliti Fazio-Manolas e Kolarov-Florenzi sulle fasce.

N’zonzi a centrocampo nel 4-2-3-1 quindi affiancherà il capitano De Rossi davanti alla difesa. Dietro a Schick dovrebbero agire da rifinitori El Shaarawy, Lorenzo Pellegrini e Under. In porta Robin Olsen.

Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Roma-Sampdoria, probabile formazione dei blucerchiati

Oltre al contraccolpo psicologico, la sfida di domenica col Torino restituisce una Samp orfana di Edgar Barreto uscito dal campo dopo soli 10 minuti. Sembrano invece recuperati Murru e l’ex del match Defrel, mentre Giampaolo dovrà stare attento alle diffide di Praet e Linetty se vuole averli disponibili per il derby.

4-3-1-2 per i blucerchiati guidati in attacco da Defrel e Quagliarella supportati da Saponara. Karol Linetty, Ekdal e Praet dovrebbero completare il centrocampo con la possibilità dell’inserimento di Kownacki. Linea difensiva composta da Bereszynski, Tonelli, Andersen e il rientrante Murru a proteggere la porta difesa da Audero.

Calendario Champions League 2018 19: gironi, orari e avversarie italiane

Dove vedere in Tv e streaming Roma-Sampdoria

La partita si giocherà domenica 11 Novembre alle ore 15:00 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile esclusivamente sui canali Sky. Visibile quindi anche in streaming per gli abbonati Sky tramite la piattaforma Sky Go su Pc, tablet e smartphone oltre che naturalmente su NowTV con il ticket sport.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM