Dove vedere Chievo-Bologna in diretta streaming e TV
L’11 Novembre, nell’ambito della dodicesima giornata del campionato di Serie A, si terrà la sfida tra il Chievo di Gian Piero Ventura e il Bologna di Filippo Inzaghi. Calcio d’inizio alle ore 15 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.
LEGGI ANCHE: Offerte Sky, Dazn e Mediaset Premium: Serie A in tv e streaming, dove vederla
Chievo-Bologna: il cammino del Chievo
Gli uomini di Gian Piero Ventura hanno totalizzato, nel corso del campionato di Serie A, nessuna vittoria, due pareggi (contro l’Empoli e la Roma) e nove sconfitte (contro la Juventus, la Fiorentina, l’Udinese, il Genoa, il Torino, il Milan, l’Atalanta, il Cagliari e il Sassuolo). I veronesi si trovano all’ultimo posto in classifica con un punto di penalizzazione: dovranno lavorare duramente se vogliono evitare la retrocessione in Serie B.
Chievo-Bologna: il cammino del Bologna
Gli uomini di Filippo Inzaghi hanno totalizzato, nel corso del campionato di Serie A, due vittorie (contro la Roma e l’Udinese), tre pareggi (contro il Frosinone, il Torino e il Sassuolo) e sei sconfitte (contro la Spal, l’Inter, il Genoa, la Juventus, il Cagliari e l’Atalanta). Gli emiliani si trovano al diciassettesimo posto in classifica con nove punti: il loro obiettivo è la permanenza nel campionato di Serie A anche nella prossima stagione.
Le probabili formazioni di Chievo-Bologna
Secondo le indiscrezioni della vigilia, Ventura potrebbe mandare in campo fin dal primo minuto Sorrentino, Bani, Rossettini, Cesar, Depaoli, Hetemaj, Radovanovic, Jarozynski, Giaccherini, Birsa e Stepinski. Ballottaggio tra Birsa e Maggiorini (favorito il primo). Indisponibili per infortunio Cacciatore, Tomovic, Rigoni e Djordjevic, squalificato Tanasjevic. I veronesi potrebbero schierarsi in campo con un 3-4-2-1.
Filippo Inzaghi potrebbe mandare in campo dal primo minuto Skorupski, Calabresi, Gonzalez, Helander, Mbaye, Poli, Pulgar, Dzemaili, Krejci, Palacio e Santander. Ballottaggi tra Dzemaili e Svanberg (favorito il primo) e tra Krejci e Orsolini (favorito il ceco). Indisponibile per infortunio Mattiello. Gli emiliani potrebbero schierarsi in campo con un 3-5-2.
Le quote dei bookmakers di Chievo-Bologna
Secondo i principali bookmakers, il Bologna è favorito per la vittoria contro il Chievo. Per Betclic la vittoria del Chievo è a 2.86, il pareggio è a 3.02 e la vittoria del Bologna è a 2.57, per Sisal la vittoria del Chievo è a 2.75, il pareggio è a 3.10 e la vittoria del Bologna è a 2.75 e infine per Snai la vittoria del Chievo è a 2.85, il pareggio è a 3.10 e la vittoria del Bologna è a 2.65.
Dove vedere in tv e streaming Chievo-Bologna
La partita potrà essere seguita da tutti gli abbonati Sky con il pacchetto Sport o Calcio attivo su satellite, fibra o digitale terrestre e in diretta streaming online su SkyGo. La partita sarà inoltre trasmessa in diretta streaming online anche su NowTv.