Dove vedere Roma-Sampdoria in diretta streaming e TV
L’11 Novembre, nell’ambito della 12a giornata del campionato di Serie A, la Roma di Eusebio di Francesco sfida la Sampdoria di Marco Giampaolo. Fischio d’inizio previsto alle ore 15 allo stadio Olimpico di Roma.
Roma-Sampdoria: il cammino della Roma
Gli uomini di Eusebio Di Francesco giungono alla sfida contro la Sampdoria dopo aver totalizzato, nel corso del campionato di Serie A, quattro vittorie (contro il Torino, il Frosinone, la Lazio e l’Empoli), quattro pareggi (contro l’Atalanta, il Chievo, il Napoli e la Fiorentina) e tre sconfitte (contro il Milan, il Bologna e la Spal). I giallorossi si trovano al nono posto in classifica con sedici punti.
Roma-Sampdoria: il cammino della Sampdoria
Gli uomini di Marco Giampaolo giungono alla sfida contro la Roma dopo aver totalizzato, nel corso del campionato di Serie A, quattro vittorie (contro il Napoli, il Frosinone, la Spal e l’Atalanta), tre pareggi contro la Fiorentina, il Cagliari e il Sassuolo) e quattro sconfitte (contro l’Udinese, il Milan, l’Inter e il Torino). I liguri si trovano all’undicesimo posto in classifica con quindici punti.
Le quote dei bookmakers di Roma-Sampdoria
Per i principali bookmakers la Roma è favorita per la vittoria contro la Sampdoria: per Betclic la vittoria della Roma è a 1.48, il pareggio è a 4.42 e la vittoria della Sampdoria è a 6.05; per Sisal la vittoria della Roma è a 1.48, il pareggio è a 4.50 e la vittoria della Sampdoria è a 6.50; infine per Snai la vittoria della Roma è a 1.45, il pareggio è a 4.50 e la vittoria della Sampdoria è a 6,75.
Dove vedere in tv e streaming Roma-Sampdoria
La partita verrà trasmessa in diretta tv ed esclusiva su Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.