Milan, non solo Ibrahimovic: Leonardo studia un altro clamoroso ritorno

Pubblicato il 6 Novembre 2018 alle 18:04 Autore: Salvatore Impusino
Diretta Milan-Olympiakos streaming live Europa League 2018/2019, Rino Gattuso e Jack Bonaventura

Non solo Ibrahimovic: la sessione invernale di calciomercato inizierà i primi giorni di gennaio, ma la dirigenza del Milan è già a lavoro alla ricerca di rinforzi importanti per agganciare la zona Champions. L’obiettivo di Leonardo e soci è quello di regalare al tecnico Gennaro Gattuso nuovi giocatori in grado di fare la differenza ed aiutare la squadra ad agguantare una delle prime quattro piazze.

Leggi anche: Calciomercato Milan, il prossimo acquisto può arrivare dal Genoa

Nei giorni scorsi si è parlato di obiettivi in difesa per compensare all’assenza di Mattia Caldara, costretto ad un lungo stop per infortunio. La verità, invece, è che gli uomini mercato dei rossoneri sono alle prese con nomi molto importanti anche per il reparto avanzato. Dopo l’accostamento infondato di Usain Bolt alla squadra meneghina, il Milan sembra essersi fatto avanti per riportare in Serie A l’indimenticato ed indimenticabile bomber svedese Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante è attualmente impegnato nella MLS, ma il suo stato di forma e la sua grande capacità realizzativa, stuzzicano non poco le idee dei rossoneri.

Scondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la moglie del bomber svedese Ibrahimovic, avrebbe dato il suo benestare al possibile ritorno del marito al Milan. La signora Ibra, infatti, è rimasta molto legata al club milanese e vedrebbe di buon grado tale opportunità, che consentirebbe un ritorno in Italia e a Milano, città gradita.

Milan: Ibrahimovic ma non soltanto, Leonardo a lavoro per un altro ritorno

Oltre ad Ibrahimovic, altre voci si rincorrono e riguardano sempre la possibilità di un clamoroso ritorno in casa rossonera. La squadra di Gennaro Gattuso, infatti, secondo quanto riportato da Repubblica, potrebbe riabbracciare anche Alexandre Pato. La volontà del brasiliano c’è tutta, ma non sarà facile concludere positivamente entrambe le operazioni.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM