Mercato Juventus, conferme da Don Balón: il portiere cerca casa a Torino
Mercato Juventus – In attesa dell’apertura della prossima sessione di mercato, la dirigenza della Juventus continua a lavorare alacremente per rinforzare la rosa da mettere a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri. Con in mente un chiarissimo obiettivo chiamato Champions League, in casa Juventus si lavora pensando anche al futuro. La dirigenza della società torinese non si accontenta certo di continuare a vincere solo in Italia. Ora l’obiettivo è imporsi anche in Europa, dove la vittoria manca da ormai troppo tempo.
Leggi anche:Calciomercato Juventus, pazza idea James Rodriguez
Dopo l’addio della scorsa estate di Gianluigi Buffon, i bianconeri si sono assicurati le prestazioni di Perin e Szczęsny. In realtà Paratici continua a lavorare per trovare un vero erede del Gigione nazionale. Per farlo si guarda all’estero, per la precisione in casa Real.
Mercato Juventus: Keylor Navas per la porta della Juventus
Leggi anche: Calciomercato Juventus, out Emre Can: a caccia di un nuovo mediano
Secondo quanto riferito dalla testata giornalistica spagnola Don Balón, specializzata in materia di calciomercato, il portiere Keylor Navas starebbe cercando casa a Torino. L’estremo difensore costaricano, attualmente in forza al Real Madrid, ormai è praticamente sempre relegato in panchina. Il numero uno titolare è l’ex Chelsea Courtois, e la Juventus sarebbe così pronta ad assicurarsi le prestazioni del calciatore a prezzo conveniente. Sempre secondo il portale spagnolo, basterebbero circa 15 milioni per il cartellino del calciatore. Una cifra che la Juve sarebbe ben disposta a spendere, considerando il blancos un portiere all’altezza del blasone bianconero. I numeri lo dimostrano: con il Real Navas ha vinto tutto, dimostrando di possedere personalità oltre che doti tecniche ed atletiche. Da non sottovalutare il rapporto con Cristiano Ronaldo che potrebbe facilitare la trattativa. Non è mistero che CR7 spinga per portare alcuni suoi ex compagni al Real a Torino.