Juventus, i bianconeri rischiano di perdere Alex Sandro: occhio allo United

Pubblicato il 6 Novembre 2018 alle 17:59 Autore: Salvatore Impusino
juventus tv Diretta Juventus-Tottenham: streaming live risultato

In casa Juventus si pensa agli acquisti, l’obiettivo è quello di rinforzare una rosa già molto importante ma ancora “migliorabile”. La Juve, come tutte le big d’Europa è impegnata alla ricerca di occasioni in vista della sessione di gennaio. Se da una parte la dirigenza del club della Mole vuole continuare a vincere in Italia e confermarsi a livello continentale, dall’altra ci sono delle “nobili decadute” che cercano il riscatto.

Leggi anche: Juventus-Manchester United: quote, pronostici e probabili formazioni

Tra queste c’è senza dubbio il Manchester United di José Mourinho. L’ex allenatore dell’Inter, nonostante non stia vivendo uno dei migliori periodi della sua carriera, continua a sentirsi saldo sulla panchina dei Red Devils, tanto da pensare al futuro e programmare investimenti anche per la prossima estate.

Juventus, Alex Sandro tra gli obiettivi di Mourinho

Sul taccuino di José Mourinho è finito ormai da tempo uno dei più forti elementi della rosa bianconera. Il calciatore a cui si fa riferimento, è il forte terzino brasiliano Alex Sandro. Il ragazzo già la scorsa estate era stato accostato a diverse squadre di Premier League. Alla fine la Juventus ha resistito alla tentazione di cederlo rinunciando ad una possibile importante plusvalenza e trattenendo il ragazzo a Torino.

A riportare la notizia del nuovo interessamento del Manchester United per l’esterno sinistro Alex Sandro, è Sport Witness, secondo cui già a gennaio la squadra inglese potrebbe provare l’assalto al calciatore bianconero. In Italia non si è ancora avuto riscontro della notizia, ma la certezza è che non sarà facile strappare l’esterno brasiliano alla Juventus, soprattutto nel mercato invernale. La Juve non può perdere Alex Sandro se vuole puntare alla Champions, e questo Allegri lo sa bene.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Salvatore Impusino