Roma-Sampdoria: probabili formazioni, quote e pronostico
Roma-Sampdoria: probabili formazioni, quote e pronostico
La 12esima giornata di campionato della Serie A mette in scena un bellissimo incontro, con due squadre pronte a darsi battaglia per mantenersi nelle zone alte della classifica. I giallorossi, con 16 punti, si trovano al nono posto in classifica e vengono da due pareggi consecutivi. I blucerchiati, dal loro canto, vengono da due sconfitte consecutive e con 15 punti si trovano subito dietro. Sarà un match molto equilibrato, con l’obiettivo di fare punti per rimanere attaccati alla zona europa.
Roma-Sampdoria, la probabile formazione dei giallorossi
Mister Di Francesco, dopo la bella prova a Firenze, sembra orientato a riproporre i giallorossi con il consueto 4-2-3-1. Tra i pali lo svedese Olsen, linea difensiva a quattro con Jesus e Fazio coppia di centrali mentre Kolarov e Florenzi agiranno sulle fasce. Davanti la difesa toccherà al francese N’Zonzi in coppia con Pellegrini per un centrocampo che abbina quantità e qualità. El Shaarawy, Zaniolo e Under agiranno sulla trequarti alle spalle del bomber bosniaco Dzeko.
Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf
Roma-Sampdoria, la probabile formazione dei blucerchiati
I blucerchiati, dopo le sconfitte con i rossoneri e in casa con i granata, sono alla ricerca di punti preziosi.
Mister Giampaolo schiererà la squadra con il 4-3-1-2. Difesa a quattro con Andersen e Tonelli coppia centrale, Murrusulla fascia sinistra e Bereszynski sù quella destra. Centrocampo a tre con Praet mezzala sinistra, Barreto mezzala destra e Ekdal davanti la difesa. Sulla trequarti agirà Saponara con il compito di rifornire la coppia Caprari e Quagliarella. Tra i pali confermato Audero.
Streaming calcio gratis: diretta Serie A, dove vedere le partite in calendario
Quote e pronostico per Roma-Sampdoria
Ecco le quote per Roma-Sampdoria. I giallorossi hanno bisogno di punti per risalire in classifica, la loro vittoria viene quotata 1,65. Il pareggio è fissato a 4,50 mentre la vittoria dei blucerchiati viene fissata addirittura a 6.75. L’over viene fissato a 1,55 mentre molto interessante la quota under fissata a 2,35. Si prospetta una partita con la squadra di casa favorita e con parecchi goal.