Empoli-Udinese: probabili formazioni, quote e pronostico

Empoli-Udinese

Empoli-Udinese: probabili formazioni, quote e pronostico

Empoli-Udinese, la parole d’ordine è ripartire dopo le sconfitte nell’ultimo turno di campionato con Napoli e Milan. Dopo 7 sconfitte, 3 pareggi e 1 sola vittoria giunge al termine l’avventura di Aurelio Andreazzoli alla guida dei toscani. La società, dopo varie riflessioni, ha deciso per il suo esonero e ha ufficializzato il nuovo allenatore Giuseppe Iachini. I toscani si trovano attualmente terzultimi nella classifica di Serie A con 6 punti conquistate in 11 giornate. Analogo discorso per i friulani che, nonostante le ultime buone prestazioni, si trovano a +3 sulla zona retrocessione con 9 punti conquistati in 11 giornate.

Empoli-Udinese, la probabile formazione dei toscani

Grande attesa per il nuovo allenatore Iachini, per come schiererà la squadra in vista della sfida contro l’Udinese in programma domenica 11 Novembre alle ore 15 al Castellani. Possiamo ipotizzare che i toscani giocheranno con il 4-3-1-2. In porta ci sarà Provedel, difesa a quattro con Maietta e Silvestre coppia di centrali, Antonelli e Di Lorenzo terzini. A centrocampo a contendersi una maglia da titolare saranno Capezzi e Bennacer, mentre dovrebbero essere confermate le due mezzale Acquah e Traore. Sulla trequarti un altro ballottaggio tra Zajc e Ucan, con il primo favorito sul secondo. La coppia d’attacco sarà formata da Caputo e La Gumina.

Udinese, probabile formazione dei bianconeri

I friulani, allenati da Velàzquez, scenderanno in campo con il classico 3-5-2. In porta giocherà Musso, difesa a tre con Samir,William ed Opoku. Il centrocampo sarà composto da Mandragora che agirà come perno davanti la difesa, affiancato da Barak e Fofana. Sulle corsie esterne spazio per Pussetto dopo l’ultima convincente prestazione e Larsen mentre la coppia d’attacco sarà composta da De Paul e Lasagna.

Streaming calcio gratis: diretta Serie A, dove vedere le partite in calendario

Quote e pronostici di Empoli-Udinese

Solitamente il cambio d’allenatore dovrebbe dare una scossa positiva alla squadra. Osservando le quote, infatti, possiamo notare la vittoria dei padroni di casa quotata 2,25, la vittoria dell’Udinese invece è fissata 3,25. Il pareggio tra le due squadre viene quotato 3,30. L’over lo troviamo fissato 1,95 mentre l’under 1,75. Sicuramente ci aspettiamo una partita molto combattuta, con poche occasioni da goal, dove entrambe le squadre cercheranno come prima cosa a non prenderle.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM