Sassuolo-Lazio: quote, pronostici e probabili formazioni / Serie A

Pubblicato il 7 Novembre 2018 alle 16:47 Autore: Giulio Siino
Diretta Sassuolo-Lazio, probabili formazioni, dove vederla in Tv e streaming, quote e pronostici

Sassuolo-Lazio: quote, pronostici e probabili formazioni del match di Serie A. I neroverdi provano a trovare continuità dopo la vittoria in casa del Chievo, la Lazio continua la rincorsa verso il quarto posto

Due squadre con obiettivi così diversi, eppure divise solamente da 3 punti. Molto più sorprendente l’avvio del Sassuolo, che si ritrova al sesto posto con 18 punti, e che domenica ha ritrovato la vittoria dopo un periodo di crisi. La Lazio invece, continua il suo campionato facendo la grande con le piccole e la piccola con le grandi. Non sono le sconfitte ad infastidire i tifosi biancocelesti, ma le prestazioni ben al di sotto della media che si verificano contro le favorite alla vittoria dello scudetto. Nonostante ciò, la Lazio si ritrova a pari punti con il Milan al quarto posto, con la differenza reti che li costringe alla quinta posizione. Il match si disputerà domenica 11 Novembre alle ore 18:00 al Mapei Stadium.

Sassuolo-Lazio: le probabili formazioni

Dopo il sorprendente 4-3-3 schierato contro il Chievo, De Zerbi dovrebbe tornare a schierare il 3-4-3 che gli emiliani utilizzano da inizio stagione. Il dubbio sul modulo è legato ad un ballottaggio tra due uomini: Magnani e Sensi. Con il primo sarà 3-4-3, con il secondo 4-3-3. Confermati Rogerio e Lirola sulle fasce. In attacco Boateng, viste le noie fisiche di Babacar. Per agganciare la Lazio l’undici neroverde:

Sassuolo: (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Duncan, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Boateng, Di Francesco.

Allenatore: De Zerbi

La Lazio vista la sosta che seguirà questa giornata, non farà turnover. Inzaghi ha intenzione di concludere questo mini ciclo di partite al quarto posto, vincendo questa partita e dando poi uno sguardo a Milan-Juventus della sera. Con Lucas Leiva e Cataldi ancora fermi, confermato Cataldi a centrocampo. Ballottaggio Wallace-Luiz Felipe in difesa. In attacco dovrebbe figurare la coppia Immobile-Caicedo. La formazione biancoceleste:

Lazio: (3-5-2) Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.

Allenatore: Inzaghi

Streaming calcio gratis: diretta Serie A, dove vedere le partite in calendario

Sassuolo-Lazio: le quote. Lazio favorita

Quest’anno la Lazio non ha mai steccato l’appuntamento con le piccole, ma la domanda da porsi è se questo Sassuolo sia tornato quello delle qualificazione in Europa League di anni fa, o se stia solamente facendo dei punti che si riveleranno fondamentali per la salvezza. La Snai quota la vittoria del Sassuolo a 3.80, il pareggio a 3.55 e la vittoria della Lazio a 1.95. La Better vede la Lazio ancora più favorita, con quota 1 di 3.85 e quota 2 di 1.90. Sono due squadre che spesso segnano durante le partite, a prescindere dal risultato e dall’avversario: la Snai quota l’Over 2.5 a 1.65 e l’Under 2.5 a 2.15. Per la Snai molto probabile che entrambe le squadre segnino: quote Goal data a 1.53 e No goal a 2.35.

Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Sassuolo-Lazio: i pronostici per l’incontro della 12a giornata di Serie A

Biancocelesti che verranno dall’impegno di Europa League, e che quindi potrebbero avvertire stanchezza. D’altra parte, il Sassuolo dopo aver preparato la partita per una settimana intera, proverà a colpire la Lazio nei suoi punti deboli. Per quanto detto i pronostici sono: X-Goal-Over 2.5

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM