Manchester City-Manchester United: formazioni, quote e pronostico

Pubblicato il 7 Novembre 2018 alle 16:26 Autore: Francesco Battaglia
Premier League, Manchester City-Manchester United: probabili formazioni, quote e pronostico

Manchester City-Manchester United: probabili formazioni, quote e pronostico  del big match di Premier League

Domenica 11 Novembre va in scesa l’attesissimo derby di Manchester tra il City e lo United, tra citizens e red devils, valido per la 12esima giornata di Premier League. Il Manchester City arriva a questo match da capolista, padrone della Premier. Ancora imbattuta, la squadra di Guardiola, con 29 punti conquistati su 33 disponibili, con 9 vittorie e 2 pareggi. Il Manchester United, dal canto suo, conosce bene l’importanza di questa gara sia per i propri tifosi che per la classifica. Mourinho, dopo aver placato le voci di un suo possibile esonero, è consapevole che un passo falso oggi potrebbe mettere di nuovo a rischio la sua panchina, sa che è un’occasione che non deve fallire. Lo United si trova al settimo posto in classifica con 20 punti, conoscenza l’importanza della gara e sa di non poter più sbagliare.

Manchester City, la probabile formazione dei citizens per il big match di Premier League

I citizens in casa sono inarrestabili, vantano un ruolino di marcia perfetto con 6 vittorie su 6 partite giocate.

Guardiola dovrebbe schierare il City con il suo classico 4-3-3.  Tra i pali confermato Ederson, linea difensiva a quattro composta dai centrali Stones e Laporte mentre sulle fasce ci sarà spazio per Walker e Mendy. Centrocampo di alta qualità formato dallo spagnolo David Silva, Fernandinho e Bernardo Silva. Il tridente d’accatto sarà composto da Sterling e Sane sulle fasce con il compito di servire El Kun Aguero.

Premier, 11a giornata: pari tra Klopp ed Emery, Sarri sorpassa

Manchester United, probabile formazione dei red devils

Mourinho sembra orientato a schierare i red devils con il 4-3-3. A protezione dei pali ci sarà lo spagnolo De Gea; Lindelof e Smalling saranno i centrali difensivi mentre sule fasce spazio a Shaw e Young.  Centrocampo muscoloso formato da Pogba, Matic e Fred, per quanto riguarda il tridente d’attacco spazio a Martial e Mata sugli esterni con Sanchez e Rashford a contendersi il posto da titolare.

Premier League: quote e pronostico di Manchester City-Manchester United

Manchester City-Manchester United: le quote Snai sono molto interessanti. La vitoria dei padroni di casa viene fissata a 1.35 mentre la vittoria dello United è quotata a 8,25. Il pareggio fissato a 5,25. l’over lo troviamo a 1,45 mentre l’under 2,60. Si prospetta una partita molto combattuta, con i citizens di gran lunga favoriti, ma attenzione a dare per spacciato lo United. Mourinho sa bene come giocare e vincere queste partite.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

L'autore: Francesco Battaglia