Liverpool-Fulham: probabili formazioni, quote e pronostico
Liverpool-Fulham: probabili formazioni, quote e pronostico
La 12esima giornata di Premier League ci offre un altro match importante: Liverpool-Fulham. La squadra allenata da Klopp, dopo la brutta prestazione con annessa sconfitta martedì in Champions League con la Stella Rossa, ha l’occasione di poter scendere subito in campo e dimenticare la serataccia di Belgrado. I reds ospitano ad Anfield il Fulham, squadra in crisi con appena 5 punti conquistati e fanalino di coda in classifica. Dal canto suo il Liverpool si trova al terzo posto in classifica con 27 punti conquistati e in piena lotta per il titolo.
LEGGI ANCHE: Premier League, 11a giornata: pari tra Klopp ed Emery, Sarri sorpassa
Liverpool-Fulham: probabile formazione del Liverpool
Il mago Klopp vuole una reazione d’orgoglio dei suoi ragazzi. Il Liverpool scenderà in campo con il consueto 4-3-3. Confermato in porta il brasiliano Alisson, coppia difensiva composta da Van Dijk e Gomez con ai lati Robertson e Alexander-Arnold. Il trio di centrocampo dovrebbe essere formato da Milner, Fabinho e Wijnaldum mentre in attacco spazio alla fantasia ma soprattutto alla velocità di Mane, Firmino e Salah.
Liverpool-Fulham: probabile formazione del Fulham
Il Fulham, in piena crisi di risultati, è alla disperata ricerca di punti. Jokanović dovrebbe schierare la squadra con il 4-3-3. L’estremo difensore sarà Rico, Ream e Odoi formeranno la coppia al centro della difesa mentre Sessegnon e Fosu-Mesah completeranno il reparto sulle fasce. A centrocampo toccherà ancora a Seri, Caimey e Zambo mentre, a completare la formazione saranno Schurrle e Vietto sulle fasce con l’obiettivo di servire in area il bomber Mitrovic.
Quote e pronostico di Liverpool-Fulham
Le quote Snai di questo match sono molto delineate. La vittoria del Liverpool è fissata a 1,10, il pareggio tra le due squadre a 9,50 mentre la vittoria degli ospiti vine quotata addirittura a 22,00. Inoltre troviamo anche l’Over fissato a 1,23 mentre l’Under è a 3,80. Insomma una partita sulla carta già scritta e in cui si prospettano parecchi goal.