Dove vedere Arsenal-Wolverhampton in diretta streaming e Tv
Dove vedere Arsenal-Wolverhampton in diretta streaming e Tv
La 12esima giornata di Premier League ci propone un altro importante match da non perdere. Domenica 11 Novembre alle 17.30, dall’Emirates Stadium di Londra, si sfidano Arsenal-Wolverhampton. Vediamo come arrivano le due formazioni all’apuntamento dell’Emirates.
Streaming calcio gratis: diretta Serie A, dove vedere le partite in calendario
Arsenal-Wolverhampton: i gunners cercano conferme in una sfida davvero interessante
I Gunners di Emery si trovano in classifica al quinto posto con 23 punti conquistati, ad una sola lunghezza di distacco dal Tottenham che occupa il quarto posto che vorrebbe dire Champions League. Ecco perché i Gunners non possono permettersi di perdere punti, ma devono fare risultato per rimanere attaccati e sperare in un passo falso del Tottenham, che ha giocato martedì una partita dispendiosa a livello fisico dovendo recuperare lo svantaggio iniziale. La compagine di Kane ha superato il PSV in un match al cardiopalma nell’ultimo incontro di Champions.
Il Wolverhampton invece ha conquistato 15 punti, trovandosi in una posizione abbastanza tranquilla di classifica. Proprio per questa ragione, si prospetta una bella partita con le due squadre che cercheranno di portare a casa i 3 punti.
Diretta streaming e Tv: dove vedere il match Arsenal-Wolverhampton
La Premier League 2018-2019 è un’esclusiva Sky Sport, quindi il match sarà trasmetto da Sky sul canale di riferimento Sky Sport Football. Per quanto riguarda il servizio streaming, la Premier League è visibile, sempre ed esclusivamente per gli abbonati Sky Spot, su Sky Go.
Questo servizio permetto di poter usufruire dei programmi Sky su tablet, smartphone e pc. Inoltre, un altro servizio streaming dove poter vedere il match è NowTV, acquistando il ticket sport a 9,99 mensili.