L’allieva 2: anticipazioni stasera e trama quarta puntata
Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale sono i protagonisti della seconda stagione della fiction L’allieva. Ancora una volta, la giovane Alice, si troverà nel bel mezzo di una bufera amorosa.
La studentessa dovrà fare i conti con una grande decisione. Scegliere tra l’affetto che prova per il bel professore e la passione travolgente per il nuovo PM, interpretato da Giorgio Marchesi. Quest’ultimo, molto più affabile, si mostra fin da subito molto comprensivo nei confronti della giovane allieva e inizia a collaborare con lei per risolvere alcuni casi.
D’altro canto, Claudio chiederà finalmente ad Alice di sposarlo, ma ad una condizione. La ragazza dovrà lasciare il proprio impiego all’istituto.
L’allieva 2: anticipazioni terza puntata
Durante la terza puntata de L’allieva 2, che andrà in onda l’8 novembre su Rai 1, vedremo Alice sempre più confusa. La dottoressa dovrà fare chiarezza nella sua mente ma, nel frattempo, confesserà a Claudio quello che c’è stato tra di lei e il PM Einardi.
Il professore, furioso, decide di troncare la sua relazione con la giovane studentessa.
Einardi, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo amore per Alice. L’affascinante PM finirà per invitarla a trascorrere un romantico week-end in campeggio.
Cast, trama e anticipazioni puntate in streaming e TV Rai 1
L’allieva 2: trama quarta puntata del 15 novembre
Giovedì 15 novembre andrà in onda la quarta puntata della seconda stagione de L’allieva.
Durante il week-end trascorso in campagna, Alice verrà a conoscenza di uno sconcertante segreto che lega Claudio ad Einardi. La ex moglie del PM le rivela, infatti, che i due si sono conosciuti alcuni anni prima e che qualcosa di terribile ha distrutto la loro amicizia.
La dottoressa si reca, dunque, nello studio di Claudio per scoprire la verità. Sapere cosa è successo tra i due tanti anni prima non le farà di certo tornare il buonumore.