Antonella Clerici lascia la Rai per Mediaset, programma su Canale 5?
Antonella Clerici, celebre conduttrice di Portobello, potrebbe cambiare versante. Alcune voci parlano di un possibile passaggio della conduttrice a Mediaset, nonostante sia sempre stata un volto della Rai.
Antonella Clerici: passaggio a Mediaset?
Antonella Clerici è conosciuta per aver condotto La prova del cuoco, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone e il Festival di Sanremo 2010. La biondissima di Legnano è sempre stata il volto dell’emittente televisiva Rai. Soltanto per un breve periodo nella stagione 1999-2000, era passata a Mediaset per condurre su Rete 4 lo speciale Ma quanto costa?, la striscia quotidiana Telegatti story (nata per celebrare le migliori edizioni dei Telegatti) e A tu per tu su Canale 5 con Maria Teresa Ruta. Dall’ottobre scorso su Rai 1, la Clerici è alla conduzione di Portobello, remake dello storico omonimo varietà condotto dal 1977 al 1983 e di nuovo nel 1987 da Enzo Tortora (su Rai 2). Gli ascolti del programma sono un po’ deludenti e questa potrebbe essere una spiegazione al rumour che sta girando in questi giorni riguardo ad un suo possibile abbandono di Mamma Rai per passare a Mediaset.
Figlia, età e carriera della Clerici. Ecco La biografia della presentatrice
Antonella Clerici: possibile programma su Canale 5
Secondo Tvblog, l’Antonella Nazionale avrebbe già pronto un programma su Canale 5 che le consentirebbe di inaugurare il nuovo periodo della sua carriera. Parliamo di Le grand tralala, un varietà di origine francese che è in arrivo nella televisione italiana in due puntate. Queste avranno luogo venerdì 7 e 14 dicembre, dopo le quattro puntate dedicate a Scherzi a Parte. In ogni puntata di questo format, i conduttori cercheranno di mettere in scena un varietà di intrattenimento in studio, senza sapere di cosa si tratta e senza alcuna indicazione della scaletta. A capo della conduzione del programma, come già anticipato in precedenza, ci saranno Gerry Scotti, Ezio Greggio e Paolo Bonolis. Come volto femminile l’ormai quasi certa Antonella Clerici e la sua allegria.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM