Calciomercato Inter, il Real Madrid propone un mega scambio per Icardi

Pubblicato il 7 Novembre 2018 alle 22:37 Autore: Salvatore Impusino

Calciomercato Inter – Mauro Icardi è sempre nel mirino del Real Madrid. Il centravanti argentino, autore ieri del terzo gol in quattro partite di Champions League, è sempre nei radar dei blancos, che sarebbero pronti ad imbastire una trattativa abbastanza clamorosa per tentare di portarlo in Spagna.

Leggi anche: Calciomercato Inter, il Barça punta Icardi, la posizione di Zhang è chiara

Il capitano dei nerazzurri è ormai di fatto tra i grandi attaccanti a  livello internazionale. L’Inter se lo tiene ovviamente stretto. Con le smentite di rito su un possibile addio da parte del vicepresidente Javier Zanetti e della moglie-agente Wanda Nara, arrivate nei giorni scorsi.

Calciomercato Inter, Icardi per Benzema: asse col Real Madrid, occhio anche a Modric

L’interesse delle big del calcio europeo, però, è più vivo che mai e noto a tutti. Il quotidiano ‘Don Balon’, in particolare, ha sottolinea quanto sia insistente il pressing del Real Madrid, che potrebbe provarci seriamente con una una proposta a dir poco clamorosa.

Il presidente Florentino Perez vorrebbe a tutti i costi l’attaccante argentino e sarebbe disposto a scambiare per lui il bomber francese Karim Benzema, aggiungendo anche un conguaglio economico non molto elevato. L’Inter ovviamente non è intenzionata a cedere il suo miglior giocatore e difficilmente ascolterà le offerte.

Leggi anche:Calciomercato Inter, Ausilio ha già il SI di De Paul. Su di lui anche il Napoli

Nel mirino dell’Inter, però c’è sempre anche Luka Modric. Stando a quanto riportato oggi da ‘Sport Mediaset’, il colpo è tornato possibile per gennaio per una serie di motivi. Tra le ragioni principali di una possibile apertura del Real Madrid alla cessione del centrocampista c’è il mancato prolungamento del contratto dal 2020 al 2021 che non si è mai concretizzato. Così come l’imminente acquisto di Palacios in casa Real (il giocatore era seguito anche da Ausilio). L’aria di smobilitazione che si respira nello spogliatoio della squadra spagnola e la convinzione maturata nella testa di Florentino Perez che Dani Ceballos sia in grado di sostituire Modric e  di non farlo rimpiangerlo per il Real che sarà.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM